Grottaminarda, Avellino · Da Maggio 2024
Una russa in Italia
- Sposa Abituale
- 297 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Maggio 2025
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
519 giorni faSono indecisa sul genere dell'addobbo floreale,cosa mi consigliate?
519 giorni faSalve a tutti,per il vostro matrimonio che menù prediligete?
519 giorni faVi trucchereste da sole il giorno del vostro matrimonio?
532 giorni faInizio io! Abito vintage in foto del brand Benjamin Roberts. €50 su eBay e lo adoro. Felice di aver liberato il budget per altre spese più in comune (e per i trucchi che mi servirà rifornire). Anche gli uomini sono invitati a partecipare. Il mio FM...
Ho partecipato al post di Ethel
542 giorni fa
Ho creato un post
542 giorni faCiao! Noi vogliamo fare la promessa a marzo 2025 , ma non so come vestirsi.... Siamo al Sud e si usa il colore verde da indossare, ma non é il mio colore per niente. Quindi sto pensando di prendere qualche abito bianco corto ed elegante. Che mi dite?...
546 giorni faQuanti tagliandi siete riuscite a riscuotere?
559 giorni faCiao a tutt@! Domanda semplice ma importante per orientarci. Ci siamo interfacciati con alcuni fioristi che ci hanno sparato prezzi assurdi. Volevo capire se fossero realmente quelli i prezzi o siamo noi ad aver parlato con alcuni carissimi. Mi rendo...
573 giorni faCiao a tutte sposine! Sto valutando la possibilità di acquistare un abito trasformabile per il mio grande giorno! Voi che ne pensate? può essere una valida opzione al secondo abito? vorrei sorprendere il mio FM e tutti i nostri invitati! Vi siete...
574 giorni faCiao Sposini, estate/autunno 2025, a che punto siete dei preparativi?
Ho partecipato al sondaggio di Anna
574 giorni fa
574 giorni faSono indecisa, sarà Settembre, ma non so se farlo di mattina o di sera😕
576 giorni faCiao a tutti, Sono indecisa tra queste due opzioni: 1. fare un matrimonio tra qualche mese quando sarà il nostro decimo anniversario, un matrimonio intimo con circa 15 persone, sposarci in comune e poi affittare una bella sala affrescata dove fare...
581 giorni faGiovedì 12 settembre Veronica Ferraro è convolata a nozze con il suo Davide Simonetta, autore musicale, a Villa Semenza, in provincia di Lecco. Ecco i tre abiti sfoggiati dall’influencer: - il primo per la cerimonia - il secondo - il terzo Tanti...
Ho partecipato al post di Alessia
583 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM