Palermo, Palermo · Da Maggio 2024
- Sposa Curiosa
- 119 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Settembre 2024
Bacheca
Ho creato un post
693 giorni faCi possono essere impedimenti ragazze se pago la Siae pochi giorni prima del matrimonio? Dopo averla pagata non credo ci siano altre incombenze no? La musicista deve firmare qualche foglio o non so che...?
Ho partecipato a un sondaggio
694 giorni faSpos* a rapporto! Quali, tra questi, sono i NO categorici pensando al vostro grande giorno? Per intenderci, quei cliché/tradizioni/sorprese che, alla sola idea di viverle al vostro matrimonio, vi fanno venire i brividi... È possibile scegliere...
694 giorni faCara community...aiutatemi a non divorziare prima di sposarmi🤣Ovviamente scherzo...abbiamo ricevimento la lista dei piatti da inserire nel nostro menù e siamo in crisi,soprattutto con uno dei 2 primi.Ci sposiamo di sera e la cena si svolgerà in...
Ho creato un post
694 giorni faCiao ragazze, io ho provato a creare il menù con C Canva ma non riesco a trovare un modello richiudibile, ovvero quello che si appoggia al tavolo aperto composto da 4 facciate, qualcuno mi può aiutare magari suggerendomi un sito dove si può fare?...
695 giorni faOrmai manca un mese e mezzo al matrimonio e mi stanno salendo tutti i dubbi possibili 😂 in questo caso il bouquet. Io avrò un bouquet a parte per il lancio e vorrei in qualche modo conservare il mio, fatto unicamente di vale. Le prime idee a cui ho...
Ho creato un post
695 giorni faRagazze conoscete qualche sito in cui vendono confetti ripieni? Non i classici confetti "secchi"... per intenderci
695 giorni faIo e la mia compagna siamo indecise sé fare o meno la confettata oppure mettere per ogni invitato un pensierino con i confetti come segna posto. Voi cosa ne dite?!
697 giorni faCiao sposз sicilianз, ci sarà un piatto tipico che proprio non mancherà nel vostro menù di nozze?🍽️ Vota e commenta il sondaggio qui in basso! E poi, sarà un menù di carne, di pesce, vegetariano o vegano? Faccelo sapere nel post successivo, 👉clicca...
Ho creato un post
697 giorni faA che ora inizierà il rito religioso?
697 giorni faBuongiorno community... I giorni passano velocemente ed il mio conto alla rovescia cala sempre più!! Con oggi siamo a -69 giorni un po' d'ansietta devo dire che mi accompagna, ma comunque... Sono un po' curiosa di sapere come vi siete organizzati...
697 giorni faIl momento più bello... quello che tutte desideriamo e sogniamo sin da bambine... 4. Domanda : Come vi ha chiesto di sposarvi? Continua... https://community.matrimonio.com/forum/test-di-coppia-un-momento-unico--t1049956
Ho creato un post
697 giorni faCiao ragazze, mi spiego meglio: io non voglio fare il lancio del bouquet... ma è brutto non farlo? Nel senso: se qualche amica o familiare mi dice qualcosa, io dovrò dire che non mi piace questa cosa, potrebbe crearsi un momento un pò così.. dove...
Ho creato un post
697 giorni faCiao sposine, volevo un consiglio: sto pensando di comprare dei ventagli e dei coni riso per la Chiesa, qualcuna di voi pensa di metterli in chiesa senza usare le classiche borsette "Wedding bag? Oppure, secondo voi, se usassi le Weddin bag facendole...
Ho ottenuto una medaglia!
698 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
698 giorni faCiao a tutte ragazze... mi sono appena iscritta... volevo chiedervi opinioni sincere sull'organizzazione del mio matrimonio... sapere che ne pensate soprattutto sul menù: però sincere sincere perché non mi offendo assolutamente! Allora io mi sposo il...
Fotografi garanzie ANFM