Calitri, Avellino · Da Ottobre 2015
- Sposa Abituale
- 568 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Settembre 2016
Bacheca
Ho partecipato al post di Pinkrose
3178 giorni fa
Ho partecipato al post di Jenny
3180 giorni fa
Ho creato un post
3181 giorni faRagazze per chi è andata da di meglio a Napoli ... ma anche la normale ecografia si paga 220 euro?
Ho creato un post
3181 giorni faRagazze chi di voi ha riscontrato questo piccolo problema?
Ho creato un post
3181 giorni faRagazze per chi ha fatto la curva glicemica sa in cosa consiste ? I risultati li danno subito ? Quanto costa ?
Ho creato un post
3193 giorni faRagazze sono indecisa su che marca orientarmi ... parlo del ciuccio e del biberon, quale mi consigliate ? Ho sentito parlare bene della Philips? Qualche esperienza in merito ?
Ho creato un post
3194 giorni faRagazze sono alla 23 settimana e sento la mia piccolina un po' di meno rispetto a prima nel senso che i colpetti che da sono meno intensi .. secondo voi?
Ho partecipato al post di Mari
3194 giorni fa
Ho partecipato al post di Luigina
3206 giorni fa
Ho creato un post
3212 giorni faRagazze oggi ho fatto la morfologica ... mi hanno confermato che sarà una bella femminuccia... hanno però trovato arteria ombelicale unica... il Gine mi ha detto che nascerà più piccola ma se è solo questo non importa , L importante che stia bene...
Ho creato un post
3215 giorni faRagazze ho ritirato le analisi di routine ... tutto nella norma c'è solo questo valore , il fibrinogeno che è 559 e dovrebbe essere massimo 400... voi lo avete avuto così alto? Cos è? È pericoloso? Ditemi la vostra
Ho partecipato al post di Danie
3216 giorni fa
Ho partecipato al post di Mari
3218 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Mari
3218 giorni fa
Ragazze vi espongo la mia storia.Ovaio policistico in amenorrea resto incinta naturalmente, un miracolo.Il ginecologo mi ha datato la gravidanza come se l'ultima mestruazione l'avessi avuta il 2/03/2017 ogni ecografia le misure erano lievemente piu...
Ho partecipato al post di Vanessa
3219 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM