Napoli, Napoli · Da Giugno 2024
- Sposa Abituale
- 254 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
15 Giugno 2027
Bacheca
Ho partecipato al sondaggio di Angela
102 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
102 giorni faSalve a tutte, abbiamo scelto l'anno delle nozze (2028) e anche se sembra un po' lontano vorrei approfittarne per organizzare tutto con calma e anticipo, ma abbiamo dei dubbi sul mese. Cosa consigliate??
Ho partecipato al post di Federica
106 giorni fa
Ho partecipato al post di Rosy
110 giorni fa
Ho partecipato al post di Debora
112 giorni fa
Ho partecipato al post di Anna
113 giorni fa
Ho partecipato al post di Liliana
121 giorni fa
Ho creato un post
124 giorni faSposine di Napoli e Caserta quanto tempo prima avete contattato Mua e parrucchiere per il grande giorno?? Io vorrei iniziare a farmi un’idea dei costi, anche se già so che rimarrò parecchio scioccata
Ho partecipato al post di Veronica
124 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
128 giorni fa
Rompighiaccio (20)
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e, per ben 20 volte, hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al post di Lucia
128 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
132 giorni fa
132 giorni faPrima domanda del test! Un’idea vintage e super divertente per catturare i momenti più spontanei o un dettaglio carino che rischia di passare inosservato? 😉 Tu cosa ne pensi: polaroid sì o no al tuo matrimonio? 📸 Vota e commenta! *** Vai al post...
Ho ottenuto una medaglia!
135 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al sondaggio di Flavia
135 giorni fa
135 giorni faSecondo la checklist di nozze, il luogo del ricevimento è uno delle prime cose da scegliere quando si organizza un matrimonio. E voi...per quale tipo di location siete più orientate? Scegliete l'opzione che vi piace di più e inviatemi un messaggio...
Fotografi garanzie ANFM