Napoli, Napoli · Da Giugno 2024
- Sposo Abituale
- 473 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
15 Giugno 2027
Bacheca
Ho partecipato al post di Adriana
96 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Chiara
96 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
96 giorni faCiao a tutti 😊 Stiamo iniziando a pensare anche all’allestimento del matrimonio e siamo curiosi di capire se stanno già emergendo delle tendenze per il 2027 ✨ Sappiamo bene che tutto dovrebbe rispecchiare la personalità degli sposi, ed è proprio...
Ho partecipato al sondaggio di Maria
100 giorni fa
100 giorni faCosa mangiano loro?
Ho partecipato al sondaggio di Maya
105 giorni fa
105 giorni faCiao a tutte, stiamo valutando i servizi del fotografo e sono molto indecisa sui servizi da aggiungere.. cosa mi blocca? I costi... Un solo servizio fotografico mi costa circa 2000, aggiungendo il videomaker sono circa 2000 in più... Inoltre altri...
Ho caricato una foto nel post di Luana
118 giorni fa
Ciao sposine, mi sposo tra un mese e ho scelto la fede comoda 4 mm di 7 grammi. Mi mandate le foto di chi la indossa?🥰🥰🥰
Ho partecipato al post di Luana
118 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Alessandra
126 giorni fa
126 giorni faBuongiorno bellezze. C'è qualcuno tra voi che ha qualche chilo di troppo e vorrebbe perderlo in vista del matrimonio? Il primo giorno che mi sono pesata, la mia bilancia segnava 12 kg di sovrappeso. Dal primo marzo mi sono iscritta in piscina e in un...
Ho partecipato al post di Valentina
128 giorni fa
Ho creato un post
129 giorni faCiao ragazze che avete fatto come bomboniere per il vostro matrimonio? Inizialmente avevo pensato a un vaso, ma quest’anno è stato proprio il boom di bomboniere così. Ora invece mi piace l’idea di un bonsai
Ho partecipato al sondaggio di Ivana
132 giorni fa
132 giorni faQuale preferite ?
Ho partecipato al post di Laura
138 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM