Susa, Torino · Da Ottobre 2015
- Sposa Master
- 12.586 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Agosto 2016
Bacheca
Ho creato un post
3659 giorni faCiao!!Ho già posto questa domanda ma vorrei sentire tanti parere......qualcuna/o di voi......da invitati ai matrimoni....ha mai visto arrivare qyalcuno della SIAE x un controllo?????Io mai.....c'é qlc1 ke ha fatto il furbo e nn ha pagato nulla??o ke...
Ho creato un post
3686 giorni faCiao a tutte!Volevo un confronto.....l'altro giorno un nistro amico( e invitato) ci ha chiesto se era un problema x noi ke lui portasse una persona -premetto ke la sua ormai ex da 2 mesi è un'altra nostra invitata...sarebbero dovuti venire insieme ma...
Ho creato un post
3704 giorni faAvevo già pubblicato un post cin delle zeppe gioiello nere da mettere x comodità....alla fine x puro caso sn riuscita a trovare le scarpe esattamente come le cercavo......tacco 10 plateau 2.....adesso devo solo fare un pò di pratica x camminarci...
Ho creato un post
3707 giorni faCiao a tutte....dunque il nostro tableau saranno i nomi dei circuiti di moto gp.....siccome x noi il circuito del mugello ha un significato particolare vorremmo tenerlo x noi.....mi suggerite delle frasi legate al tema moto/gara ecc ke possano stare...
Ho creato un post
3718 giorni faEd ecco il mio specchio/guestbook quasi finito.....il cuore più grande era una prova dove scriveremo i nostri nomi e la data.....alla fine rimarrà uno specchio ke potrò usare ma tutto firmato dagli invitati!!!
Ho creato un post
3723 giorni faSono contentissima......mia mamma ha scelto un bellissimo abito adatto ad un rito civile nel prato ad Agosto!!!Proprio come lo cercava!!!!!
Ho creato un post
3732 giorni fa-arrivo sposa-momento del rito della sabbia-momento del SI-momento dello scambio delle fedi-uscita SPOSI???????ILLUMINATEMI!!!
Ho creato un post
3735 giorni faHola amike......all'inizio non pensavo di volere il guestbook...proprio xke appunto nn volevo ritrovarmi il libro stile funerale a casa....poi ho visto molte idee che hanno stuzzicato la mia testolina......la mia idea tipo quella della foto ma usando...
Ho creato un post
3738 giorni faCiao!Ieri mi è venuta in mente una cosa....qnd si va ad un matrimonio mano a mano ke ci si avvicina al luogo della cerimonia sotto i cartelli stradali o pubblicitati iniziano a saltare fuore lw foto coi nomi e data deglo sposi ecc....ma a quello ki...
Ho creato un post
3746 giorni faRagazze ke belli!!!!A sorpresa una delle mie tre testimoni ha saldato quello ke ci mancava x le fedi..nn abbiamo chiesto nulla e ce le stavamo pagando noi.....qnd mi ha chiamata la gioielleria mi sn commossa e sn andata subito a ritirarle!!!è stata...
Ho creato un post
3746 giorni faMi spiegate, x favore, il senso di fare la confettata???Se i confetti ci sn già con le bomboniere, che senso ha spendere ulteriori soldi x altri confetti che molto probabilm avanzeranno...io sono la prima ke i confetti di una bomboniera se li...
Ho creato un post
3752 giorni faCon le fedi incise, e ritirate, sento il nostro giorno avvicinarsi sempre si più!!!!!Mancano solo più documenti e abito fm....
Ho creato un post
3752 giorni faRagazze problemone.....io e fm abbiamo gusti musicali totalmente diversi....io ho un mp3 veramentw vario...ascolto di tutto.....ma veramente di tutto mentre fm primcipalm musica metal.....riwsco a farglo asxoktare anke altro ma trovare tutte le...
Ho creato un post
3757 giorni faCiao a tutte....noi faremo il classicissimo rito civile...non vogliamo aggiungere letture o altre cose...ci sentiamo a disagio a parlare davanti a tutti e nn vogliamo mettere a disagio altre persone chiedendo di leggere qlcsa x noi....xò non ci...
Ho creato un post
3763 giorni fa-Documenti-Abito fm-Inviti ......stoooooop.....e ora.....ke faccio fino al 27/8??Mi metto a riempire i sacchettini coi confetti!!
Ho creato un post
3773 giorni faEcco come saranno le nostre bomboniere....un mix di piantine grasse......sono indecisa se legare ip sacchetto dei confetti al vasetto della pianta e consegnarr la borsetta a parte x facilitare il trasporto oppure se consegnarle già cosi legando ip...
Fotografi garanzie ANFM