Prato, Prato · Da Luglio 2024
- Sposa Abituale
- 589 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Maggio 2025
Bacheca
Ho partecipato al post di Maddalena
349 giorni faHo partecipato al post di Giada
353 giorni faHo partecipato al post di Letizia
356 giorni faHo partecipato al post di Alessandra
356 giorni faHo partecipato al post di Giovanna
356 giorni faHo partecipato a un sondaggio
356 giorni faStavo pensando a un modo speciale per dire grazie ai miei testimoni… Sono stati al mio fianco in tutto, e vorrei regalare loro qualcosa di significativo. Avete idee carine o voi cosa avete fatto? 🎁 Scrivetemi nei commenti!
Ho partecipato al post di Nancy
356 giorni faHo partecipato al post di Cristina
356 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
357 giorni faSto scegliendo il look perfetto per un addio al nubilato super divertente! Mi date una mano? Votate qui sotto, quale vi piace di più?Grazie mille per l’aiuto! Vestito 1 Vestito 2
Ho partecipato al post di Federica
360 giorni faHo partecipato al post di Chiara
360 giorni faHo partecipato a un sondaggio
362 giorni faSto cercando il look giusto per un matrimonio… e questo è uno dei miei preferiti! Potrebbe essere quello perfetto?
Ho partecipato a un sondaggio
365 giorni faCiao a tutti, dove vi piacerebbe andare o dove andrete in viaggio di nozze??
Ho caricato una foto nel post di Emanuela
365 giorni fa
Ciao a tutte, che fiori avete scelto per gli addobbi? Ma soprattutto il bouquet come lo farete? Io sono indecisa se farlo lungo che scivola oppure il classico più rotondo...
Ho partecipato al post di Emanuela
365 giorni faHo partecipato a un sondaggio
367 giorni faMi sto chiedendo se sia davvero necessario assumere un* wedding planner. Da un lato può sollevare da tanto stress, ma dall’altro... quanto costa in genere? Chi l’ha fatto, ne è valsa la pena?
Fotografi garanzie ANFM