Taranto, Taranto · Da Luglio 2024
- Sposa Master
- 14.117 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Luglio 2025
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Martina
331 giorni fa
Buongiorno a tutte/i, sposine/i! Ho un dubbio sugli orecchini da mettere durante il grande giorno. Io ho 7 buchi in totale, 4 a destra (un lobe classico, due upper lobe e un helix) e 3 a sinistra (un lobe classico, un upper lobe e un helix). Forse ho...
Ho caricato una foto nel post di Margherita
333 giorni fa
Sposine buongiorno a tutte , è arrivato il momento per me di pensare anche ai segnaposti, tenendo conto che i colori del mio matrimonio saranno bianco e oro , (fiori bianchi e dettagli in oro) che segnaposto mi consigliate? Voi cosa avete scelto ?...
Ho caricato una foto nel post di Katia
337 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Katia
339 giorni fa
Ciao a tutte, sono alla ricerca di idee originali e di facile realizzazione per inviare il Save the Date a tutti gli invitati. Riceveranno poi le partecipazioni cartacee, ma ci tenevo a far presente con largo anticipo del matrimonio perché molti dei...
Ho caricato una foto nel post di Simona
343 giorni fa
Ciao a tutte ☺️, sono molto indecisa su come pettinare o acconciare i capelli per il mio matrimonio. Avete voglia di condividere qualche informazione del tipo, avete scelto la pettinatura in base al tipo di abito e se avete preferito un racconto ad...
Ho caricato una foto nel post di
344 giorni fa
Salve a tutti, chiedo un vostro parere. Farò dei segnaposti in vetro fatti da me (vedere foto sotto), siccome faremo un tavolo apposta solo per i bambini e animatrici per far sì che i genitori saranno tranquilli pensavo che il segnaposto di vetro per...
Ho caricato una foto nel post di Federica
347 giorni fa
Buongiorno, come bomboniera per il mio matrimonio ho scelto una pianta, di preciso un bonsai all’interno di un vaso dipinto a mano. Cosa posso abbinarci come segnaposto? Avevo pensato a dei semini da piantare. Cosa mi consigliate?
Ho caricato una foto nel post di Ambra
350 giorni fa
Salve sposine, come da titolo vorrei acquistare un ventaglio da mettere in chiesa durante le cerimonia. Ne ho acquistati parecchi su Amazon, in legno di bambù, ma la qualità è risultata essere assai scadente. Avete qualche link da consigliarmi?...
Ho caricato una foto nel post di Dina
353 giorni fa
Buongiorno ragazzee, mi aiutate a trovare qualche idea per addobbare il tavolo a casa? Il mio matrimonio è stile Puglia, molto rustico, con i colori del verde salvia chiaro e beige. Grazie 🙏 ❤️
Ho caricato una foto nel post di Benedetta
355 giorni fa
Manca esattamente un mese al mio matrimonio, EMOZIONI FORTISSIME 😍!! Diversi mesi fa andai a fare la prova trucco e capelli, e per quanto riguarda i capelli non ero super super convinta e infatti qualche giorno fa, prima di andare alla seconda prova...
Ho caricato una foto nel post di Caroli
362 giorni fa
Buonasera a tutte, sono mesi che sto pensando se fare o no l’angolo guestbook e sono molto indecisa, in più non riesco a trovare nulla che mi colpisce. Come sapete o per chi non lo sa, il tema del mio matrimonio sarà il viaggio, quindi vorrei...
Ho caricato una foto nel post di Elisa
371 giorni fa
Qualcuno ha idee originali su come esporre i confetti in modo originale, senza dover usare alzatine e vasi in vetro? grazie in anticipo a chi mi aiuterà
Ho caricato una foto nel post di Giusy
373 giorni fa
Ho sempre avuto capelli lunghissimi,ma visto che sono in chemioterapia,adesso ho i capelli corti,per il giorno del mio matrimonio saranno ancora corti,non ho molte idee e sopratutto ho paura che il velo non stia su..qualcuna si è sposata con i...
Ho caricato una foto nel post di Alessandra
376 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Jessica
376 giorni fa
Ciao a tutti! La location che abbiamo scelto ci ha proposto di creare il nostro tableau de mariage con uno specchio fornito da loro. Voi cosa ne pensate del tableau fatto con lo specchio? A me l'effetto finale non convince molto, mentre al mio...
Ho caricato una foto nel post di Donatella
378 giorni fa
Ciao a tutti volevo sapere che centro tavola avete scelto per il ricevimento io volevo una cosa economica anzi mooolto economica... Io vivo sopra ginestra fiorentina provincia di Firenze, accetto consigli❤️
Fotografi garanzie ANFM