Albignasego, Padova · Da Luglio 2024
Il nostro matrimonio avrà un mood rustico, natalizio e super cozy: luci calde e profumo di legna. Il nostro giorno sarà intimo, spontaneo e pieno di... Visualizza altro
Il nostro matrimonio avrà un mood rustico, natalizio e super cozy: luci calde e profumo di legna. Il nostro giorno sarà intimo, spontaneo e pieno di quella magia che solo dicembre sa tirare fuori.
- Sposo Preciso
- 757 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Dicembre 2025
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
180 giorni faIo non so quanto prima dare gli inviti delle nozze, voi che avete fatto? O quanto prima li darete?
180 giorni faCiao a tutti... noi abbiano intenzione di sposarci nel 2027 e io sono già con la testa nei preparati, ma tutti mi dicono che è troppo presto per fare tutto... quanto prima bisogna muoversi per iniziare i preparati e avere tutto sotto controllo?
180 giorni faMago, caricaturista, photo booth, giochi per bambini o animatore che coinvolge tutti… L'animazione giusta trasforma il tuo grande giorno in una festa indimenticabile. Contattando i fornitori di animazione su Matrimonio.com non solo troverai chi saprà...
180 giorni faNon so proprio a chi rivolgermi o cosa scegliere di fare trovare ad ogni invitato come segnaposto
180 giorni faCiao, ho appena richiesto alcuni tagliandi per i fornitori che ho ingaggiato, ma non riesco a capire perché mi arriva una mail con scritto di completare i miei dati. E poi nessun tagliando viene accettato non riesco a capire come mai
180 giorni faCiao a tutte/i! Ultimamente abbiamo iniziato a valutare un’idea un po’ fuori dal comune per la nostra luna di miele: una crociera al Polo Nord o in Antartide, magari anche con i bambini al seguito. Qualcuno l’ha fatto o conosce qualcuno che ci è...
Ho partecipato al sondaggio di Marilena
183 giorni fa
183 giorni faNo ho viste veramente tante in reparto neurologia quando ho avuto questa brutta diagnosi. (Sclerosi multipla) Sia donne che uomini sposati anche dopo anni hanno solo saputo dire : scusami, ma non voglio essere affianco ad una persona disabile. ...
Ho partecipato al post di Martina
184 giorni fa
185 giorni faCiao ragazze Tra questi due bouquet quale preferite? Anche al primo farei aggiungere della nebbiolina, ma non so se far mettere le rose più compatte (come nell'opzione 1) o un pochino più distanziate (come nell'opzione 2)
Ho partecipato al post di Giulia
186 giorni fa
186 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
187 giorni fa
Paparazzo
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronto a commentare le migliori immagini. Sei diventato il paparazzo della Community.
Ho caricato una foto nel post di Lucia
187 giorni fa
Buongiorno ragazze, ma per le vostre fedi avete scelto il modello classico oppure avete osato qualcosa di diverso ? Inoltre i costi secondo voi non sono un po’ troppo esagerati ???? Che brand consigliereste ?
Ho partecipato al post di Lucia
187 giorni fa
187 giorni faCiao sposine, il nostro fotografo ci regalerà una gigantografia del nostro matrimonio, ma non sappiamo quale scegliere. Ci aiutate a scegliere? Quale preferite? E poi bianco e nero o a colori? Grazie in anticipo 🙏🏻
Fotografi garanzie ANFM