Cosenza, Cosenza · Da Settembre 2024
- Sposo Curioso
- 137 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Agosto 2025
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
531 giorni faCiao a tutt*! Voi avete già scelto la vettura con cui arriverete al matrimonio? Io onestamente all'inizio non ci avevo neanche pensato, mentre fm voleva assolutamente trovarne una bella sia per le foto sia che fosse coerente con lo stile della...
531 giorni faIo inizio ad avere parecchio ansia per le ultime cose da organizzare e il tempo è veramente poco! Le settimane stanno volando 🤪
531 giorni faCiao girls ! Sono stata in comune e mi hanno dato il modulo da compilare ad una certa mi sono trovata davanti il dilemma della comunione o la separazione dei beni ! Noi siamo parecchio indeciso a riguardo e penso che consulteremo un avvocato a...
531 giorni faBuongiorno a tutti! Mancano 51 giorni al matrimonio e questo sabato faremo la promessa di matrimonio… mi sorge una domanda… ma al vostro futuro marito farete un regalo il giorno della promessa? Se sì qualche idea? Lui da tradizione mi regalerà il...
531 giorni faMancano 14 giorni al mio grande giorno e nonostante sia da 8 mesi ad organizzare questo matrimonio in ogni minimo dettaglio. Ora l'ansia si fa sentire, un ansia bella e "spaventosa" allo stesso tempo. Da una parte sento che cambierà tutto, dall'altra...
531 giorni faIban sulle partecipazioni? Si; No; si, ma scritto in un foglietto (tipo biglietto da visita) dentro le buste delle partecipazioni
531 giorni faCommunity Vi piacciono "le americanate"? Oggi vi proponiamo un sondaggio sui wedding trend d'oltreoceano!😎 Conoscete la pratica del first look e del trash the dress? Negli Stati Uniti sono ormai diventate consuetudine, ma in Italia può...
531 giorni faCiao sposinə, Piccola curiosità: voi e i vostri futurə mariti e mogli lo farete?
531 giorni faSposə! Parliamo di regali per il tuo matrimonio: la famosa bustarella! Tutti abbiamo invitati più o meno generosi di altri ma rispondi a questa domanda: secondo te, qual è la cifra ideale per il tuo regalo nuziale? Vota e commenta!
531 giorni fa- Account throwaway altrimenti la mia lei mi sgama sicuro - Ciao community, sono un uomo di 35 anni che sta preparando la proposta alla sua amata. Sono fortunato e ho una situazione lavorativa decisamente privilegiata, in più sono davvero innamorato...
531 giorni faA) Separazione Dei Beni B) Comunione Dei Beni
531 giorni faCiao a tutte, sto finendo di assemblare le box per le testimoni e volevo un vostro parere: ad oggi ho preso - vestaglia personalizzata - gruccia personalizzata per gli abiti - elastico per capelli in raso - candela profumata - maschera viso - penna...
531 giorni faCiao! La mia testimone mi ha appena chiesto chi vorrei all’addio, e le ho girato i numeri delle mie amiche più care (vivendo lontane non si conoscono). Ora però mi viene il dubbio se sia scortese non includere altre ragazze che potrebbero magari aver...
531 giorni faCuriosità del dopo cena ☺️stavo sfogliando la galleria e mi sono resa conto che praticamente io ho visto e salvato gli abiti di tutte le donne coinvolte (mamme, nonna, testimoni)😁 sono abbastanza soddisfatta, perché hanno trovato tutte quello che...
531 giorni faCiao a tutte, mi sono resa conto che manca davvero sempre meno e bisogna finalizzare anche i piccoli dettagli! Stamattina ho rimandato al prete la bozza del libretto in modo da avere l’ok definitivo alla stampa e poi manca solo la stampa dei menu...
531 giorni fabuongiorno ☀️, io ho scoperto per “errore” che il mio addio al nubilato dovrebbe essere questo weekend, anche se ovviamente non so altro. Domenica parlando con mia cognata é venuto fuori che invece all’addio al celibato di fm non ci ha ancora pensato...
Fotografi garanzie ANFM