Monsano, Ancona · Da Settembre 2024
- Sposa Precisa
- 820 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Agosto 2025
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
340 giorni faCiao a tutte! Ho un dubbio.. è ancora usanza consegnare la coccarda per la macchina per gli invitati? Come le avete consegnate?
340 giorni faPreme che né io né il mio fidanzato abbiamo una passione per le auto, quindi per noi questa scelta è totalmente indifferente e vorremmo sapere soltanto cosa è più comodo e confrontarci con voi sul perché avete fatto una scelta o l'altra. Avete optato...
340 giorni faSto cercando idee per giochi da inserire al nostro matrimonio: qualcosa che faccia ridere, coinvolga gli ospiti… ma senza stancarli troppo! Quali giochi vi sono piaciuti di più nei matrimoni a cui avete partecipato?
344 giorni faUna volta le nostre nonne o mamme, seguivano il calendario lunare, per determinare la data del parto! 🤩🤩🤩 Io credo che qualche collegamento ci sia, conosco molte persone che hanno partorito con l'avvicinarsi della luna piena 😅..... Io anche! Ho...
344 giorni faCiao a tutte, vi chiedo un consiglio perché siamo in "crisi nome" per la bambina che arriverà a novembre. Premesso che a me da sempre piacciono i nomi particolari mentre mio marito è più da nomi classici fin'ora abbiamo trovato un compromesso in nomi...
344 giorni faIo penso piu maschietti! Quest anno ho sentito solo femminucce! Vediamo 😂
344 giorni faCiao ragazze, sempre io nelle mie indecisioni. Sto pensando se prendere il mangia pannolini, nello specifico questo dell'immagine. Serve davvero? Serve fin dall'inizio o serve più che altro più avanti? Perché tengo sempre d'occhio le offerte,...
344 giorni faCiao a tutte! Sono incinta di 31 settimane di una femminuccia… ho già due gemelli maschio e femmina che si chiamano Elia e Iris. Ancora non siamo riusciti a scegliere definitivamente il nome (anche se Iris sta dicendo al mondo che si chiama Sole,...
344 giorni faRagazze siamo indecisi sul nome per la nostra prima bimba.. voi che dite?🤗
344 giorni faCiao ragazze. Abbiamo scoperto da poco di aspettare una bimba, ho già un bimbo che a luglio farà 3 anni che si chiama Flavio. Ora siamo alle prese con la scelta dei nomi. Stamattina ho presentato la mia rosa di nomi a mio marito 😂😂 però ho fatto una...
344 giorni faRichiesta consiglio su come organizzarsi e cosa avete trovato più comodo e sicuro per i primi mesi. Questi i miei ragionamenti dopo un week end in giro per negozi bimbi: NEXT TO ME Mi pare la soluzione più comoda per i primi mesi ma è un altro...
344 giorni faSondaggio per parlare un po’ dei primi acquisti da fare 🥰
344 giorni faMa a voi che hanno detto del prosciutto crudo in gravidanza per il rischio toxoplasmosi? Vietato oppure permesso? Io sapevo che fosse vietato, così come salami, speck e altri salumi crudi, però taluni dicono che sia permesso perché sta tot mesi tra...
347 giorni faNonostante per molte spose l’abito sia sempre bianco, gli atelier anche per il 2025 hanno previsto modelli colorati (o con dettagli colorati) per chi vuole osare o per chi è alle seconde nozze. Quale vi piace? Riporto nel primo commento anche le foto...
347 giorni faPensavo di scrivere una lettera per la mia testimone... E stavo pensando di farla leggere da qualcuno (non da me perché vado in panico a leggere davanti a tutti) durate il ricevimento.. secondo voi? È fuori luogo? Devo dargliela privatamente, insieme...
347 giorni faBuongiorno! Il mio dubbio di oggi è... Quanto tempo prima si consegnano gli inviti?
Fotografi garanzie ANFM