Carunchio, Chieti · Da Giugno 2011
Mi chiamo Deborah, ho 21 anni e il prossimo 4 Agosto sposerò il mio unico grande amore, con il quale da 6 anni a questa parte condivido la mia vita. Sono... Visualizza altro
Mi chiamo Deborah, ho 21 anni e il prossimo 4 Agosto sposerò il mio unico grande amore, con il quale da 6 anni a questa parte condivido la mia vita. Sono sincera,schietta, solare,testarda, pigrissssima mentre il mio futuro marito è sportivissimo!! Troveremo un meeting point tra il "divanesimo" e il "dinamismo"? ;)))
- Sposa VIP
- 8.552 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Agosto 2012
Bacheca
Bentornata tesoro.. come è stato il viaggio di nozze??
Oh mannaggia i suoceri!!! La cosa importante è che stiate bene!!! Quindi... bentornata
Cosa vi è successo??? Dai almeno il relax del viaggio di nozze vi ha fatto bene?? E ora?? Tutto nella normalità?? Io e Marco tutto ok!!! Forse a fine mese ritiriamo l'album...non vediamo l'ora!!
Ehi Deb!!! Manchi qui!!! Dove seiiiii????
Ciao Deb,come va la vita matrimoniale?
ciao Deb va meglio? ho letto il tuo topic...... forza!
Deb come state? mi auguro che vada tutto bene in tutti i sensi
ciao Deborah!! Allora comee andata? Io ho avuto una giornata (quasi) impeccabile, mi sono divertita tantissimo, siamo molto felici. E voi? Faceva un caldo infernale anche lí???? A breve posto qualcosina, ho anche giá le foto in bassa risoluzione, adesso invece curioso tra le tue ;) ciao!
Si deborah tutto risolto finalmente!!! sono felicissima ora posso ddicarmi a tutti i preparativi...mi raccomando divertitevi in luna di miele ancora auguroniiiiii baci
ciaoooo auguroniii kome stai???
Il tuo abito mi ha colpita! La marca la conosco benissimo ma io non ho ancora scelto....
Ciao tesoro! Torno operativa oggi, dopo 3 settimane di lontananza dal forum (anche se risultavo on line, credo, visto che ho lasciato la sessione aperta!). Tantissimi auguroni per il tuo matrimonio! Mi spiace tanto non essere riuscita a farteli per tempo! Perdonami! Ho visto le fotografie! Che dire? Eri stupenda... bellissima e radiosa nel tuo abito! Si vede chiaramente che è stata una bellissima giornata! Ti auguro tutto il meglio! Un caro abbraccio e un grande bacio! :-)
deborah!!! AUGURIIIIIIIIIIII..Ho appena visto le foto delle tue nozzeee..sei un incantoooooooooooo!!!!! e il posto è da favolaaaa...complimentiiii....Baciiiiiiiiii
Fotografi garanzie ANFM