Vai ai contenuti principali
Deborah
Deborah

Carunchio, Chieti · Da Giugno 2011

Mi chiamo Deborah, ho 21 anni e il prossimo 4 Agosto sposerò il mio unico grande amore, con il quale da 6 anni a questa parte condivido la mia vita. Sono... Visualizza altro

Mi chiamo Deborah, ho 21 anni e il prossimo 4 Agosto sposerò il mio unico grande amore, con il quale da 6 anni a questa parte condivido la mia vita. Sono sincera,schietta, solare,testarda, pigrissssima mentre il mio futuro marito è sportivissimo!! Troveremo un meeting point tra il "divanesimo" e il "dinamismo"? ;)))

Felicemente sposati 🎉

4 Agosto 2012

5007giorni 13hh

Viviana ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4959 giorni fa

baby ricevuta mail? baciozzi risp

Giada ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4960 giorni fa

Bentornata tesoro.. come è stato il viaggio di nozze??

Valentina ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4960 giorni fa

Oh mannaggia i suoceri!!! La cosa importante è che stiate bene!!! Quindi... bentornata

4960 giorni fa

Cosa vi è successo??? Dai almeno il relax del viaggio di nozze vi ha fatto bene?? E ora?? Tutto nella normalità?? Io e Marco tutto ok!!! Forse a fine mese ritiriamo l'album...non vediamo l'ora!!

Gaia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4961 giorni fa

BENTORNATA!

4961 giorni fa

Ehi Deb!!! Manchi qui!!! Dove seiiiii????

Claudia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4961 giorni fa

Ciao Deb,come va la vita matrimoniale?

4965 giorni fa

ciao Deb va meglio? ho letto il tuo topic...... forza!

Viviana ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4967 giorni fa

Deb come state? mi auguro che vada tutto bene in tutti i sensi

Linda ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4977 giorni fa

ciao Deborah!! Allora comee andata? Io ho avuto una giornata (quasi) impeccabile, mi sono divertita tantissimo, siamo molto felici. E voi? Faceva un caldo infernale anche lí???? A breve posto qualcosina, ho anche giá le foto in bassa risoluzione, adesso invece curioso tra le tue ;) ciao!

alessandra ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4981 giorni fa

Si deborah tutto risolto finalmente!!! sono felicissima ora posso ddicarmi a tutti i preparativi...mi raccomando divertitevi in luna di miele ancora auguroniiiiii baci

alessandra ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4982 giorni fa

ciaoooo auguroniii kome stai???

Mauri&ste ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4986 giorni fa

Il tuo abito mi ha colpita! La marca la conosco benissimo ma io non ho ancora scelto....

Dora ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4987 giorni fa

Ciao tesoro! Torno operativa oggi, dopo 3 settimane di lontananza dal forum (anche se risultavo on line, credo, visto che ho lasciato la sessione aperta!). Tantissimi auguroni per il tuo matrimonio! Mi spiace tanto non essere riuscita a farteli per tempo! Perdonami! Ho visto le fotografie! Che dire? Eri stupenda... bellissima e radiosa nel tuo abito! Si vede chiaramente che è stata una bellissima giornata! Ti auguro tutto il meglio! Un caro abbraccio e un grande bacio! :-)

Mena ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4987 giorni fa

deborah!!! AUGURIIIIIIIIIIII..Ho appena visto le foto delle tue nozzeee..sei un incantoooooooooooo!!!!! e il posto è da favolaaaa...complimentiiii....Baciiiiiiiiii

Giada ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4988 giorni fa

Ti credo è un viaggio favoloso! Io adoro New York è il mio sogno andarci!

Visualizza tutto

Gruppi generali

Ispirazione