Fiorano Modenese, Modena · Da Dicembre 2024
Ci sarebbe tanto da dire…. Posso dire sono una mamma di un piccolo angelo e del mio arcobaleno, che sono divorziata, che però credo ancora nell’amore... Visualizza altro
Ci sarebbe tanto da dire…. Posso dire sono una mamma di un piccolo angelo e del mio arcobaleno, che sono divorziata, che però credo ancora nell’amore anche perché se no non mi risposerei e non sarei qui con voi.
- Sposa VIP
- 5.588 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
18 Luglio 2026
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
65 giorni faC'è qualcuno che come noi si sposerà il 31 Dicembre 2026?
Ho partecipato al sondaggio di Luana
65 giorni fa
Ho partecipato al post di Federica
73 giorni fa
Ho partecipato al post di Jessica
73 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Laura
73 giorni fa
73 giorni faManca solo fare il preventivo delle fiore
Ho partecipato al sondaggio di Nancy
73 giorni fa
73 giorni faCiao a tutte ragazze, In questi giorni sto pensando al mio budget e a quanta fatica sto facendo per incastrare tutto. Noi abbiamo un budget di 25k ma sposandoci a Firenze mi sembra di correre contro un qualcosa di quasi impossibile. Abbiamo cercato...
Ho partecipato al post di Elisa
73 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Giulia
73 giorni fa
73 giorni faCiao a tutte sposini, io ho deciso di invitare le mie colleghe solo alla cerimonia, voi che ne pensate?
Ho partecipato al post di Giulia
73 giorni fa
Ho creato un post
73 giorni faCiao Ho comprato i coni per il nostro giorno: ora devo capire che riso utilizzare per riempirli.Qualcuno li ha già fatti o ha esperienza in merito?Perché non vorrei appunto comprare un riso che macchina. Grazie in anticipo
73 giorni faciao a tutte sono super intenzionata a voler fare il cambio d'abito per il party, poichè il mio vestito è davvero pesante. Non vorrei spendere un rene come il primo abito, sapete dove posso trovare dei bei minidress da sposa anche online o in negozi...
Ho caricato una foto nel post di Giovanna
73 giorni fa
Ciao a tutte. Domanda sulle fedi. Ne io ne il mio fm amiamo l'oro, in particolare l'oro giallo, classico. Qualcuna ha optato per qualcosa di diverso tipo il titanio? Ne abbiamo vista una con il diamantino molto bella, ma sono indecisa.Grazie
Fotografi garanzie ANFM