Ripi, Frosinone · Da Febbraio 2025
- Sposa Curiosa
- 153 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Giugno 2025
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
420 giorni faQuanto costano da voi le fedi classiche, da 3 e 4mm in oro rosa? Io ho chiesto oggi dei preventivi e meno di 1400-1500€ la coppia non ne abbiamo trovate.
Ho ottenuto una medaglia!
421 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Carlotta
421 giorni faHo partecipato al sondaggio di Francesca
424 giorni faHo partecipato a un sondaggio
424 giorni faAvrete le damigelle al vostro matrimonio?
Ho partecipato al post di Miriana
424 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
424 giorni faCiao a tutte queste sono 3 prove trucco di 3 truccatrici diverse , ogni prova sono 2 foto di ciascuna . Ovviamente le foto fatte dal cellulare non rendono e si capisce ben poco purtroppo anche per via delle luci. Io ho fatto la mia scelta , secondo...
424 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho creato un post
424 giorni faCiao ragazze, oggi sono stata messe le pubblicazioni nelle rispettive chiese❤️ Abbiamo provato una grande emozione, è scesa una lacrimuccia, il grande giorno si avvicina 🤩
Ho partecipato al post di Gaia
426 giorni faHo partecipato a un sondaggio
429 giorni faCiao a tutte/i! Noi ci sposeremo il 21 giugno di quest'anno e l'ansia inizia a farsi sentire La settimana scorsa abbiamo fatto le pubblicazioni e a breve penso che consegneremo le partecipazioni agli ospiti! Voi a che punto siete? Ancora calma...
429 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
429 giorni faCiao ragazze, oggi sono stata dal parroco per iniziare l' iter e preparare tutti i documenti, noi faremo il matrimonio concordatario. Sono emozionatissima ❤️❤️ Piano piano ci stiamo avvicinando al grande giorno che sarà il 21 giugno 🤩
431 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al post di Federik
431 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM