Palermo, Palermo · Da Febbraio 2025
- Sposa Abituale
- 433 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Settembre 2025
Bacheca
Ho partecipato al post di Pece
382 giorni fa
Ho partecipato al post di Anna
382 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
382 giorni faHo un dubbio… voi il regalo ai testimoni quando li consegnate?
384 giorni faCiao ragazze! Sto definendo la mia squadra di damigelle e mi sono resa conto che ne ho ben sei! Secondo voi sono tante?
Ho partecipato al post di Caterina
386 giorni fa
386 giorni faIo pensavo di non mettere anello fidanzamento alle nozze. Lasciare le mani libere per unico anello di quel giorno la nuova fede. Cosa ne pensate? Anello fidanzamento sì o no?
Ho partecipato al post di Pia
389 giorni fa
Ho partecipato al post di Alina
391 giorni fa
Ho partecipato al post di Federica
392 giorni fa
392 giorni faCiao ragazze! Ero alla ricerca di make up artist e parrucchiere e mi sono sorpresa non poco nel vedere che spesso offrono una sola prova nei pacchetti! Se ne voglio di più devo pagarle a parte, poco meno di un trucco normale, ma sempre una...
Ho creato un post
393 giorni faCiao sposine, come state? Qui si cerca di andare avanti pensando alle cose belle, nonostante il frastuono del mondo che fa paura. Vi mostro i segnaposto che la mia splendida (futura) cognata sta dipingendo per noi ad acquerello, utilizzando ritagli...
393 giorni faUna tuta di Marella come questa va bene per un matrimonio di Luglio in Puglia o sembra troppo bianca? Preciso che la base è in realtà beige
393 giorni faScusatemi,volevo un aiutino,cosa si prenota prima secondo voi?
396 giorni faNell'organizzazione delle nozze c’è sempre un aspetto che ci fa penare più degli altri… Nel tuo caso: qual è stata la scelta più difficile durante i preparativi del matrimonio? L’abito, la lista degli invitati o il menù? 👗📋🍽️ Ti leggo nei commenti! 💖...
Ho partecipato al post di Danny
396 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM