Milano, Milano · Da Giugno 2025
- Sposa Master
- 18.795 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Marzo 2026
Bacheca
Ho creato un post
197 giorni faBuongiorno ragazze, ma è possibile che il parroco della chiesa decida di non volervi sposare? Ieri assieme alla mia amica siamo andate a prenotare la chiesa per lei ed il parroco le ha detto che non li avrebbe sposati in quanto anni prima la famiglia...
Ho creato un post
197 giorni faCiao a tutte, stiamo riscontrando un problema enorme per quanto riguarda un problema di salute alimentare di un invitato, il ristorante però giustamente non si prende la responsabilità per il cibo, ma allo stesso tempo non può ammettere cibo da...
Ho creato un post
200 giorni faCiao a tutte, voi avete fatto o farete i confetti assieme alla bomboniera? O anche tipo la confettata? Noi non avevamo intenzione di farla poiché cj sono pochi amanti di questi
Ho creato un post
201 giorni faQualè la cosa che vi è piaciuta di piu organizzare?
Ho creato un post
202 giorni faBuongiorno a tutte, voi avete fatto qualche trattamento prima del gran giorno? Sento molte spose che lo fanno, io diciamo non amo avere creme o maschere sul viso quindi non credo di farlo, ma volevo chiedervi se conviene o se è superfluo
Ho creato un post
211 giorni faPro o contro bambini al matrimonio? Vi spiego meglio, siamo stati invitati ad un matrimonio dove nella partecipazione chiedono espressamente di non portare i propri bambini ( per chi ne avesse). Trovo tutto ciò molto scortese onestamente, sarà che io...
Ho creato un post
218 giorni faCiao a tutte, qualè la "coccola" che più apprezzate quando vi viene fatta dal vostro compagno? Quella che vi fa pensare di essere tanto fortunate di avere al vostro fianco il vostro uomo? 🤍 Io amo moltissimo quando mi fa complimenti cosi a caso anche...
Ho creato un post
222 giorni faCiao a tutti, sarò particolare io ma ultimamente sto di nuovo pensando ad un matrimonio fuori dagli schemi (rispetto a tutti i matrimoni in cui siamo stati), vorrei letteralmente fare un matrimonio semplice in comune magari in una bella sala...
Ho creato un sondaggio
223 giorni faQuanto spesso litigate con il vostro lui o la vostra lei? Succede spesso che nelle coppie si litighi anche per cose davvero superflue oppure per terzi in comodo come i genitori o sorelle/fratelli. Si dice anche che l'amore non è bello se non è...
Ho creato un sondaggio
225 giorni faBuongiorno a tutti, voi quando vi siete sposati o quando vi sposerete avete scelto di celebrare il matrimonio di mattina, di pomeriggio oppure alla sera? Noi ci sposeremo di sera, verso le 18🤍
Ho creato un post
225 giorni faCiao a tutti, quanti di voi hanno pensato ad un matrimonio nel bosco🍄, mi piace davvero moltissimo come idea e so che qualcuna di voi lo farà, mi da idea di qualcosa di fatato, incantato, insomma un posto davvero magico per eseguire un rito civile o...
Ho creato un post
226 giorni faCosa ne pensate dei matrimoni in spiaggia? ⛱️
Ho creato un post
227 giorni faBuongiorno a tutti, qual'é la cosa che vi è piaciuta di più organizzare?😎 E qual'é la cosa che invece vi ha stressato di più?🤯
Ho creato un post
227 giorni faBuongiorno, a parte le bomboniere enogastronomiche che faremo abbiamo pensato di fare qualcosa fai da te anche per quanto riguarda le bomboniere, cosa ci consigliate?🤍
Ho creato un post
228 giorni faCiaoo, voi porterete il vostro cellulare? Noi stiamo pensando di portarcelo dietro ugualmente anche se magari non lo useremo (naturalmente), però pensavamo che siccome mi preparerò in location e lui arriverà dopo come tutti gli altri invitati che...
Ho creato un post
228 giorni faCiao a tutti, voi avete rispettato la tradizione di non vedervi/ dormire assieme il giorno prima del matrimonio?🌃 Noi non credo che la seguiremo 🤍
Fotografi garanzie ANFM