Velletri, Roma · Da Maggio 2016
Ciaaaaao!!! Mi chiamo Elisabetta. Sono una ragazza semplice, solare e perdutamente innamorata dell'Amore ma soprattutto del mio fidanzato.
- Super Sposa
- 2.878 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Settembre 2017
Bacheca
Ho creato un post
3550 giorni fa...abbandonato il numero 4!!! -399 giorni
Ho creato un post
3551 giorni fa...bolle di sapone cercasi!!! Voi le avete trovate da qualche parte?? Le adooooroooo...
Ho creato un post
3553 giorni faQualcuno ha da suggerirci qualche viaggetto economico per la nostra luna di Miele?
Ho creato un post
3562 giorni faSalve a tutte ragazze..ho una confusione per quanto riguardano 3 invitati.Manca ancora un annetto abbondante ma non posso fare a meno di pensarci.Praticamente (soprattutto uno dei tre) eravamo come fratello e sorelle poi, dopo che io ho conosciuto il...
Ho creato un post
3573 giorni faCiao ragazze, ho bisogno di voi!Io ed il mio fm avremo 2 damigelline di 7/9 anni, 1 di 14 anni, 2 di 18 anni ed una... (l'ha scelta fm) di 73 anni.Secondo voi come dovremo disporle?
Ho creato un post
3585 giorni faCiao ragazze!Oggi pomeriggio siamo andati in sala dove si sposerà mio cognato (il fratello più piccolo di FM) dopo aver visto le sedute dove si siederanno domani, mi sono trooooppo commossa! Non so', mi sono immedesimata ed ho pensato al nostro...
Ho creato un post
3588 giorni faRagazze ho letto in alcuni topic che sia la Gardenia che Limoni fanno il trucco sposa...Qualcuna di voi è andata? Se si, come si è trovata?
Ho creato un post
3593 giorni faRagazze buona sera... ho visto che stanno aprendo i topic per conoscersi le ragazze del 91 e del93 (se non sbaglio) e nooooiii??? Facciamoci sentireeee.... quante di voi sono del 1992 io 19/12/1992 e mi sposo il prossimo anno... come stanno andando i...
Ho creato un post
3594 giorni faBuongiorno Community!! Io ed il mio fm ci chiedevamo: quanto prima bisognerà inviare le partecipazioni ai parenti lontani? Lui ha parenti in puglia ed io in Francia ... per il biglietto aereo/treno o quant'altro... che ne dite voi? Quanti mesi prima...
Ho creato un post
3598 giorni faRagazze buona sera... girovagando su internet ho trovato queste unghie a parer mio favolose e chiccose a tratti esagerate... maaa voi cosa ne dite?
Ho creato un post
3600 giorni faRaaaagazze, ragazze, raaagazze oggi tornando da lavoro mi è passata d'avanti una carrozza (con tanto di cavalli) *-* SPETTACOLARE!!! Bianca.. a forma di zucca con l'ampolla trasparente... ma bella bella bella!! Che ne dite di una sposa in carrozza???...
Ho creato un post
3607 giorni faCiao a tutte... manca un annetto al matrimonio ma io già ci penso! .... LA MIA TESTIMONE... Una delle mie due sorelle o una mia amica? Cioè... se scelgo una delle mie sorelle si offendono perché magari non ho scelto l'altra che rimarrebbe da...
Ho creato un post
3615 giorni fa...proprio oggi che avevamo il primo appuntamento per visitare una location ci si è rotta la macchia.... riusciremo a visitarla??? Ufffffa
Ho creato un post
3618 giorni faCiaaao sposine come stanno andando i vostri preparativi? Avete già bloccato qualcosa o siete agli inizi come noi? :
Ho creato un post
3618 giorni faAIUTO! Il mio fidanzato si e' fissato che anziche' musica\gruppo\dj vuole utilizzare un metodo nuovo ...se cosi si puo' chiamare... Silent Events... voi che ne pensate? ......
Ho creato un post
3619 giorni faBuona Sera ragazze! Vorrei chiedere se qualcuna di voi ha già scelto i musicisti... perchè noi stiamo cercando un musicista che animi un po' il matrimonio. Che non canti e suoni solamente... magari intrattenendo gli invitati con giochi... non so' voi...
Fotografi garanzie ANFM