Brescia, Brescia · Da Giugno 2016
Ciao a tutte! Sono Loredana compagna di Claudio da3 anni, abbiamo2 meravigliosi gemellini di 12 mesi e Il 25 maggio 2017 coroneremo il nostro sogno e... Visualizza altro
Ciao a tutte! Sono Loredana compagna di Claudio da3 anni, abbiamo2 meravigliosi gemellini di 12 mesi e Il 25 maggio 2017 coroneremo il nostro sogno e davanti hai nostri bimbi ci giureremo AMORE ETERNO♡
- Sposa Abituale
- 559 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Maggio 2017
Bacheca
Ho creato un post
3562 giorni faRagazze io e il mio fm conviviamo e abbiamo 2 bellissimi bimbi e il gg del nostro matrimonio con rito civile in villa vorrei uscire 'sola' da casa e farmi aspettare come una vera sposa ma lui vorrebbe uscire con me da casa voi cosa fareste?sono un po...
Ho creato un post
3566 giorni faRagazze mi sposerò in villa con rito civile e vorrei una marcia nuziale diversa dalla solita anche se a me fa impazzire l'ave Maria ma non so se sia adeguata. ..voi cosa mi consigliate?
Ho creato un post
3567 giorni faRagazze chi di voi come me userà il bianco e rosso come colore? Mi fate vedere cosa avete pensato di scegliere con questi colori?Grazieeee
Ho creato un post
3567 giorni faRagazze quanto dovrebbe costare mediamente un bouquet? Vorrei un bouquet semplice bianco e rosso evitando le rose chi voi conosce dei fiori sul rosso?e quale prezzo dovrebbe avere?Grazie
Ho creato un post
3569 giorni faRagazze quanto tempo prima vanno date le partecipazioni agli inviati? Non b o la più pallida idea
Ho creato un post
3570 giorni faRagazze ma se mi sposo in comune la promessa va fatta lo stesso?
Ho creato un post
3572 giorni faCiao ragazze a maggio/giugno 2017 vorremmo sposarci abbiamo stabilito un budget di 500 compreso di luna di miele0 euro sarà una cerimonia molto intima con solo20 invitati ma non voglio farmi mancare nulla...vorrei risparmiare su bomboniere e altro...
Ho creato un post
3585 giorni faRagazze io e il mio fm vorremmo sposarci in qualche location facendo il rito civile saremo pochissimi inviati e non vorrei spendere molto cosa avete da propormi?
Ho creato un post
3587 giorni faRagazze dove andrete per il vostro viaggio di nozze? Dove? Che mese?Partirete subito dopo le nozze? Per quanto tempo?Noi visto che ci sposeremo la resteremo a Bayahibe per 15 gg... a maggio 2017
Ho creato un post
3593 giorni faRagazze abbiamo deciso di sposarci o in Messico o nella Repubblica Domenicana e volevamo portarci i nostri due bimbi che a maggio 2017 avranno 22 mesi...ma adesso che ci penso non sono convinta di portarli con me perché forse sono ancora troppo...
Ho creato un post
3598 giorni faRagazze com'è stata la vostra proposta di matrimonio? A natale mi ha regalato un anello dicendomi che era per Natale e perché mi avrebbe voluto sposare.. abbiamo deciso la data la location e qualche gg fa mi ha detto che quando meno me lo aspetto...
Ho creato un post
3599 giorni faRagazze voi mettereste le scarpe in spiaggia? Scarpa o ciabattina..mi sposerò in spiaggia(Bayahibe) e non vorrei mettere le scarpe voi cosa ne pensate?
Ho creato un post
3604 giorni faCiao a tutte! Ci sposeremo a maggio 2017 nella Repubblica domenicana quindi sull'oceano avevo pensato ad un abito ovviamente non 'pesante' quindi no vaporoso no da cenerentola perché la location n on lo permette ma volevo qualcosa di leggero,...
Ho creato un post
3604 giorni faIo e il mio compagno abbiamo deciso di sposarci fuori dall'italia, lui non può piu sposarsi in chiesa ed a me non piace molto la cerimonia in comune quindi abbiamo deciso di sposarci a Bayahibe un posto incantevole nella Repubblica domenicana dove...
Fotografi garanzie ANFM