Passirano, Brescia · Da Giugno 2016
- Sposa Master
- 12.402 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Ottobre 2023
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Grazia
1046 giorni fa
Ciao sposa👰 hai già scelto gli orecchini che indosserai il giorno delle nozze? Come saranno? Vota e rispondi nei commenti
Ho caricato una foto nel post di Francesca
1047 giorni fa
1057 giorni fa
Ciao Community quanti di voi hanno trovato la loro location qui sul portale? Quale foto vi ha colpito subito e vi ha spinto ad andarla a visitare?🤍 Pubblicala qui nei commenti e scrivi il nome della tua location🏚️ ***Se stai cercando la...
Ho caricato una foto nel post di Linda
1060 giorni fa
Stamattina prima di andare al lavoro ho voluto provare il font per i nomi per il tableau (ho voluto riprendere il font che abbiamo usato per scrivere i nostri nomi sulla partecipazione)😁
Ho caricato una foto nel post di Ellen
1061 giorni fa
Ciao a tutte, Da super inesperta ho un dubbio esistenziale (ma anche decisamente più di uno!) sulla ricerca della parrucchiera, non avendone una di fiducia e non avendo idea di che pettinatura possa starmi bene. Voi come avete fatto? Siete entrate da...
1068 giorni fa
Oggi in seduta colore e laminazione dalla mia parrucchiera le ho chiesto pareri sull’acconciatura per il matrimonio e pensiamo di aver trovato una soluzione😅 Sarà quella in foto,ma con il mio solito colore (base castano con riflessi rosso/violacei) e...
Ho caricato una foto nel post di Debora
1075 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Roberta
1075 giorni fa
Buongiorno sposine/I, oggi voglio condividere con voi il nostro cake topper, è meraviglioso la mia amica che è cake designer l'ha creato apposta per noi le somiglianze sono incredibili ❤️ voi quale cake topper avete scelto?
Ho caricato una foto nel post di Federica
1075 giorni fa
Ciao sposine, che gioielli avete scelto per il vostro giorno? E soprattutto siete fan dell’oro e brillanti o avete scelto anche della buona bijoutteria?
Ho caricato una foto nel post di Caterina
1076 giorni fa
Ciao a tutte, Qualcuna di voi si è data al fai da te per la realizzazione delle partecipazioni? (Con l'obiettivo di risparmiare qualcosina..) Avete per caso ordinato il materiale necessario da AliExpress oppure ordinato a li le partecipazioni? Oppure...
1077 giorni fa
Ciao sposa! Vuoi aiutare o guidare tua mamma nella scelta del suo abito per il tuo matrimonio?💗 Ecco alcuni utili consigli e modelli d'abito per la mamma della sposa da cui prendere spunto! 📷 Le G. di Emozioni Che colore di abito deve indossare la...
Ho caricato una foto nel post di Valeria
1079 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Serena
1081 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Angye
1081 giorni fa
Ciao care sposinee, avete indossato collane? Se si mi fareste vedere qualche foto?😍🥰
Ho caricato una foto nel post di Annalisa
1082 giorni fa
1083 giorni fa
Probabilmente faremo 3 torte diverse (una un po’ più sul “classico” come gusto,più grande) e altre due a lato,visto che la presentazione sarà su tre alzatine d’argento e FM vorrebbe fare un topper per torta…secondo me sarebbe un po’ troppo,che dite?...
Fotografi garanzie ANFM