'Milano', Milano · Da Luglio 2016
- Sposa Master
- 21.114 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Giugno 2017
Bacheca
Ho creato un post
3152 giorni faRagazze ho una curiosità 😊 ma voi tutte avete ripetuto piu volte le beta? Ogni tanto a leggervi mi sento un'aliena 😂😂 quasi come se avessi preso sottogamba questa cosa !Io le ho fatte una volta, il giorno dopo il ritardo, ed erano 344, nemmeno...
Ho creato un post
3154 giorni faCiao a tutte volevo chiedervi se qualcuna di voi soffre di bruciore allo stomaco e se conosce qualche trucchetto per rimediare!Sono a 6 settimane e fino a due giorni fa avevo solo crampi..da due giorni a questa parte leggera nausea la mattina e...
Ho creato un post
3158 giorni faCiao 🙂 a quante settimane avete fatto la prima ecorafia?Io devo aspettare 9 ottobre, e sarò di circa 9 settimane... ma il tempo non passa mai e io non resisto! Vorrei sapere se tutto va bene.... non avendo sintomi un po di ansia c'è sempre!Dite che è...
Ho creato un post
3167 giorni faRagazze, so che per molte questo èun argomento doloroso quindi mi scuso in anticipo e spero di non urtare/ferire nessuno.Mercoledi abbiamo scoperto di aspettare un bambino. Sono quasi alla fine della quinta settimana ma sono terrorizzata all'idea che...
Ho creato un post
3167 giorni faBuonasera qualcuna di voi sa consigliare qualche buona crema da mettere sulla pancia che prevenga le smagliature? Voi la avete messa da subito o avete aspettato un po? grazie! 😊
Ho creato un post
3168 giorni faDopo quasi tre mesi (tra due giorni 😍) dal matrimonio ricevo ancora qualche foto dagli invitati e ancora mi emoziono!!
Ho creato un post
3169 giorni faBuongiorno ragazze Due giorni fa abbiamo scoperto di aspettare un bimbo ed eravamo felicissimi perche era il secondo tentativo e non pensavamo proprio!Dal giorno dopo io pero ho parecchie paure..qualcuna sa dirmi come mai anche se il.test è stato...
Ho creato un post
3170 giorni faE dopo il topik come lo avete detto a lui...ai futuri nonni?? Mi piacerebbe un'idea carina da cui.prendere spunto! 😊
Ho creato un post
3173 giorni faBuongiorno! Ho una piccola curiosita, aspetto il ciclo per oggi e da un paio di ore sento dei doloretti alle ovaie come nell'ovulazione. Non sono i classici dolori del ciclo quindi nn li sto confondendo! Questo mese nn ho sentito dolore durante...
Ho creato un post
3178 giorni faUna piccola curiosità per le neo-sposine che non si sono sposate nella data del loro "anniversario di fidanzamento"... continuate a festeggiare in qualche piccolo modo la.data del "vecchio" anniversario oppure ora conta solo quella del matrimonio? ❤
Ho creato un post
3179 giorni faCiao sposine, una curiosità! Dopo quanto tempo avete ricevuto le foto dal fotografo? Noi abbiamo visto un'anteprima pubblicata sulla pagina fb circa tre settimane dopo, ora spero di ricere tutto entro un mesetto!Quali sono stati i vostri tempi? Lo...
Ho creato un post
3179 giorni faRagazze una curiositá. Ma chi ha fatto il test 3/4 giorni prima è perche sentiva qualche sintomo o perchè non riusciva piu ad aspettare? 🤗
Ho creato un post
3187 giorni faCiao future sposine e neo-spose! Io nn ho avuto un tema per il mio matrimonio ma mi incuriosisce molto vedere i temi degli altri! Quindi la mia curiositá di oggi è...quale è e quale è stato il vostro tema e come mai? 😊
Ho creato un post
3194 giorni faChi di voi ha fatto o farà come noi? Da noi si usa che lo sposo aspetti fuori dalla Chiesa la sposa, la saluti, le dia il bouquet e poi si faccia la classica entrata sposo con mamma e sposa con papà!A noi lo ha detto il parroco e sono stata a piu...
Ho creato un post
3194 giorni faScusate la stupidità del post, ma a me fa proprio strano! Ogni tanto con gli altri mi capita di chiamarlo ancora "fidanzato" e di essere corretta... quasi da non crederci! chi di voi come me?
Ho creato un post
3197 giorni faSembra ieri e insieme sembra passata giá un'eternità! Un misto di emozioni impensabili!Il 28 maggio a quest ora iniziavo a realizzare cio che stava per succedere, cominciava a mancarmi l'aria e la paura di svenire, dimenticare cio che dovevo dire,...
Fotografi garanzie ANFM