Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Vale
Sposa Master Giugno 2017 Milano

Anniversari..fidanzamento e matrimonio!

Vale, il 16 Agosto 2017 alle 20:24 Pubblicato in Just Married 0 34
Una piccola curiosità per le neo-sposine che non si sono sposate nella data del loro "anniversario di fidanzamento"... continuate a festeggiare in qualche piccolo modo la.data del "vecchio" anniversario oppure ora conta solo quella del matrimonio? ❤

34 Risposte

Ultime attività da Candy, il 24 Agosto 2017 alle 00:12
  • C
    Sposa Abituale Agosto 2016 Palermo
    Candy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mio marito quest anno(ke fu il primo anno da sposati)per l.anniversario di fidanzamento mi portó un mazzo di rose come ha sempre fatto ogni anno!io c tengo anche..alla fine è l anniversario da quando è nata la nostra storia d,amore.quindi penso ke siano due cose diverse😍
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa TOP Aprile 2017 Venezia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Certo che sì 💖 mica si può cancellare
    • Rispondi
  • Fabiana
    Sposa Saggia Aprile 2018 Torino
    Fabiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi festeggeremo tutti e due per che ci sposiamo lo stesso giorno in cui ci siamo fidanzati..l'8 aprile quindi sarà anniversari o di fidanzamento e di martimonio😍🙄
    • Rispondi
  • Serena
    Super Sposa Luglio 2017 Imperia
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No l'anniversario di fidanzamento non me lo può togliere nessuno ❤ ci sono troppo affezionata non mi importa il regalo ma una cena fuori, una serata per noi sicuro ce la prendiamo! Il 21 giugno... che ricordi
    • Rispondi
  • Wioletta
    Sposa VIP Dicembre 2017 Foggia
    Wioletta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io vorrei continuare festeggiare giorno di fidanzamento il 7 gennaio e anche nostro matrimonio che sarà il 28 dicembre. Sicuramente matrimonio festeggeremo di più con qualche festa invece fidanzamento fra di noi.
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Giugno 2016 Livorno
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Festeggiamo il matrimonio ma non dimenticandosi mai del nostro fidanzamento.. ❤️☺️
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa VIP Giugno 2017 Milano
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi da fidanzati festeggiavamo l'anniversario il 30 maggio...quest anno ci siamo.sposati il 4 giugno quindi passeremo sicuramente a festeggiare solo la data del matrimonio!
    • Rispondi
  • R
    Sposa VIP Giugno 2015 Genova
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci siamo fidanzati il 5 dicembre e cmq con un piccolo pensiero , poi festeggiamo il 20 giugno l'anniversario di matrimonio.
    • Rispondi
  • Maura
    Super Sposa Giugno 2018 Lecce
    Maura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi facciamo l'anniversario di fidanzamento il 1 gennaio e per via di cose non siamo mai riusciti a festeggiare da soli date le feste poi ogni 1 del mese quasi sempre nemmeno riusciamo a vederci per via del lavoro ci sposeremo il 23 giugno speriamo che ci porti più fortuna 🍀
    • Rispondi
  • Elena
    Super Sposa Maggio 2018 Venezia
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo "risolto" perchè ci sposiamo 2 giorni prima del nostro anniversario.. quindi festeggieremo per sempre entrambi ❤
    • Rispondi
  • Giada
    Sposa TOP Aprile 2017 Torino
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi anche avevamo questo dilemma. Festeggiamo il matrimonio ma comunque diamo importanza anche al fidanzamento
    • Rispondi
  • Carmela
    Sposa Precisa Settembre 2017 Modena
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sinceramente noi continueremo a festeggiare entrambi xchè entrambi hanno un significato importante....
    • Rispondi
  • Belle 💖
    Sposa TOP Giugno 2018 Latina
    Belle 💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sinceramente da quando abbiamo fissato la data 23 giugno 2018... La data del nostro anniversario..25 agosto 2008.. La sento meno importante ^.^ come se il nostro vero anniversario fosse quello ormai Smiley smile
    • Rispondi
  • Francesco~Emanuela
    Super Sposa Settembre 2019 Cosenza
    Francesco~Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi sicuramente in modo ufficiale festeggeremo quella del matrimonio. Un dolce continuerò sempre a farlo alla data del fidanzamento,in fondo ha inizio tutto da lì. Anche se mi sarebbe piaciuto sposarmi nella stessa data ma non è stato possibile. Vabbè un giorno in più da festeggiare 😉😉
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Ottobre 2017 Verona
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Giusto il dilemma che presentavo tempo fa al mio fm.... Anniversario il 10 novembre... Ma noi ogni 10 del mese andiamo sempre a festeggiare o cmq ci facciamo gli auguri ogni mese da quando ci siamo messi insieme.... Sarà dura poi fare il 14!!anche se sono vicini e faremo entrambi! Smiley xd
    • Rispondi
  • 𝒥
    Sposa VIP Settembre 2019 Macerata
    𝒥𝑒𝓈𝓈𝒾𝒸𝒶 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi non credo che continueremo a festeggiare il 13... ma solo il 7 dopo sposati!!
    • Rispondi
  • Fausta
    Sposa VIP Giugno 2019 Trapani
    Fausta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, il mio fm è decisamente più legato di me a queste ricorrenze e io lo trovo un modo molto dolce per stare insieme quindi penso continueremo a festeggiare il nostro 15 agosto (anche se non ci sposeremo in quella data.....per non farci uccidere dagli invitati!) Smiley xd
    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa TOP Novembre 2018 Torino
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ad oggi festeggiamo quando ci siamo conosciuti, quando ci siamo messi insieme e quando abbiamo iniziato a convivere.....e festeggeremo il nostro matrimonio 😁
    • Rispondi
  • Claudia
    Sposa Master Settembre 2017 Roma
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposeremo il 7 settembre e l'anniversario è il 29 settembre.. penso che festeggeremo solo il matrimonio !! Tanto pressapoco siamo lì!
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Curiosa Marzo 2018 Roma
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io credo che festeggeremo quello di nozze, ricordandoci con affetto la data di fidanzamento!

    • Rispondi
  • Klelia❤️
    Sposa Saggia Maggio 2019 Napoli
    Klelia❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io continuerò a "festeggiare" la data di fidanzamento.. lo ritengo un giorno importante 😍❤️ .. ci siamo fidanzati ufficialmente il 30 giugno 2009 (tra l'altro giorno del mio compleanno😁).. ci sposiamo il 13 maggio 2019 esattamente dopo 10 anni dalla nostra conoscenza..❤️😍
    • Rispondi
  • Maria
    Super Sposa Settembre 2017 Cosenza
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Festeggero la data delle nozze ma ricorderemo smp quella in cui ci siamo messi insieme xke' ci ricorda i ns anni insieme
    • Rispondi
  • Rosylu
    Sposa Abituale Maggio 2018 Napoli
    Rosylu ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo provato a far combaciare data del.matrimonio con quella.del fidanzamento ma non abbiamo trovato la data libera per la villa che ci piaceva..quindi ci sposeremo 3 giorni prima e penso che festeggeremo solo anniversario di matrimonio ma ricordandoci sempre che il 21 maggio è iniziato tutto ❤❤❤❤
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa TOP Luglio 2018 Perugia
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sai che è lo stesso dubbio che ho io! Dopo dieci anni sarà dura non festeggiare più il 15/03 ma iniziare a farlo il 28/07!
    • Rispondi
  • Ilaria
    Super Sposa Aprile 2018 Napoli
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Proprio oggi è stato il nostro ultimo anniversario da fidanzati.. Dopo il matrimonio festeggeremo la nuova data.. Anche se ho già detto a fm che quella di oggi resterà una data speciale anche senza festeggiarla ufficialmente!
    • Rispondi
  • Elsinore
    Sposa TOP Maggio 2018 Catania
    Elsinore ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mai festeggiato l' anniversario di fidanzamento. Le cose sono andate avanti senza una vera data. Ad oggi non so quando è davvero iniziato tutto. In più firmeremo in comune 2 gg prima della cerimonia simbolica. A bolte questa cosa mi pesa. Non avere una data da anniversario, e non l'avrò nemmeno per il matrimonio.
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Luglio 2018 Napoli
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io dovrei festeggiare 3 date allora!! Il nostro primo appuntamento.. che per me è il nostro vero anniversario, poi c'è la data ufficiale, perché tra una cosa e un'altra dopo pochi mesi ci siamo lasciati perché la sua ex era tornata alla carica e lui era confuso e quando finalmente si è deciso a scegliere me da lì è partita la storia seria tra noi 2 e poi ci sarà la data del matrimonio!!! Io sto messa peggio di voi 😂😂😂 comunque credo che festeggeremo ufficialmente solo l'anniversario di matrimonio e le altre date ci faremo gli auguri ma senza regali o cenette!!
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Maggio 2018 Pisa
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io credo che almeno una tortina continuerò a farla...13 anniversari sono tanti per dimenticare l`anniversario di fidanzamento Smiley xd
    • Rispondi
  • Gessica
    Super Sposa Maggio 2018 Caltanissetta
    Gessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si festeggia la data qnd ci si sposa
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Precisa Maggio 2018 Milano
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci siamo conosciuti il 10 maggio 2011 e ci sposeremo il 12 maggio 2018.. Non abbiamo mai festeggiato i vari anniversari, ma sicuramente festeggeremo quelli da sposati! Smiley laugh
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci siamo fidanzati a marzo e ci sposeremo a dicembre! Seguo perché mi interessa!
    • Rispondi
  • Dharma
    Sposa Master Luglio 2015 Alessandria
    Dharma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi festeggiamo entrambe le date, anniversario di matrimonio il 31 luglio e di "fidanzamento" il 1 settembre.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione