Siderno, Reggio Calabria · Da Luglio 2016
- Sposa VIP
- 8.436 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Settembre 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Giulia
3277 giorni fa
Ciao care! Sono a -216 giorni dalle nozze, ma domani finalmente riceveremo le chiavi della nostra nuova casetta! Siamo naturalmente emozionatissimi....avete già visto il vostro nido d'amore? Quanti giorni prima del matrimonio? 😘
Ho caricato una foto nel post di Francesca
3278 giorni fa
Buon sabato Sposine, dopo aver scelto l'abito da https://m.matrimonio.com/forum/labito-da-sposa--t372645dobbiamo concentrarci sulle scarpe...io non le ho ancora trovate ma sto lavorando sodo 😉!!!Voi le avete già comprate? Me le fate vedere?Intanto vi...
Ho caricato una foto nel post di Imma
3279 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Valentina
3280 giorni fa
Aiuto manca pochissimo e x lo stress sto ingrassando perché mi attacco ai dolci . Datemi qualche dritta
Ho caricato una foto nel post di Jessica
3280 giorni fa
Ciaooo sposine! Non so voi ma quando si parla di scarpe, a me si illuminano gli occhi...Se poi si tratta di quelle da indossare per il giorno del matrimonio, ancor di più! Il bon ton ha da sempre le idee molto chiare su questo argomento e se il...
Ho caricato una foto nel post di Carolina
3281 giorni fa
Buongiorno ragazze...lunedì sono andata a riprovare l'abito e diciamo che devo perdere un paio di kg..in compenso ho scelto le scarpe..ne ho provate tante ma poi sono andata sulla semplicità e l'eleganza anche perché il mio abito è molto...
Ho caricato una foto nel post di Mariangela
3283 giorni fa
Per le spose più bassine consigliate scarpe altissime con altrettanto plateau oppure possono andar bene ugualmente delle scarpe meno alte .Tacco più o meno 110? Comodità o altezza?
Ho caricato una foto nel post di Chiara
3285 giorni fa
Vedo che tutte nella parure sposa avete collana e orecchini, nessuna pensa di indossare al posto della collana un bracciale?? E perchè le spose non portano l'orologio... io vorrei trovarne uno tipo gioiello perchè senza non so proprio stare..
Ho caricato una foto nel post di Enza
3286 giorni fa
Una promessa d'amore. Prenotato appena tornati dal viaggio di nozze.Primo tatuaggio per me. L'abbiamo fatto oggi vi posto la foto vi piace? E voi avete un tatuaggio con il vostro lui?
Ho caricato una foto nel post di Carolina
3295 giorni fa
Buongiorno sposine...ieri siamo andate in giro con le mie damigelle in cerca dei loro abiti..abbiamo gusti totalmente diversi e alla fine ciò che piaceva a me non piaceva a loro e viceversa..siamo giunte ad un accordo con questo abito su Asos che si...
Ho caricato una foto nel post di Imma
3296 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Alessia
3302 giorni fa
Ciao ragazze, che colore avete scelto per il vostro grande giorno? Noi siamo indecisi tra l'arancione ed il giallo...
Ho caricato una foto nel post di Flavia
3304 giorni fa
Ciao sposine belle, come state? Spero bene! Questo topic è interamente dedicato a voi! Sì, eh già, a voi che volete condividere con noi tutti i dettagli del vostro matrimonio, soprattutto le prove degli abiti da sposa e la scelta di quello...
Ho caricato una foto nel post di Giusy
3309 giorni fa
Salve secondo voi con un velo a cattedrale , detto anche a madonna , che tipo di acconciatura va bene ? Mi mandate qualche foto ???? 😘😘
Ho caricato una foto nel post di Paula
3322 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Maria
3327 giorni fa
Buon giorno ragazze voi al fidanzamento ufficciale cs avete ricevuto dalle vostre suocere?e voi cs avete regalato ai vostri fidanzati?
Fotografi garanzie ANFM