Parma, Parma · Da Agosto 2014
Sono una ragazza "power" come mi hanno definito in atelier, solare, sempre in movimento, allegra, grintosa e determinata. So cosa voglio, non mi piacciono... Visualizza altro
Sono una ragazza "power" come mi hanno definito in atelier, solare, sempre in movimento, allegra, grintosa e determinata. So cosa voglio, non mi piacciono le cose smielate e troppo standard. Amo i colori, soprattutto il giallo e tutti i colori caldi che mi danno un senso di felicità. Sto progettando un matrimonio molto pratico, con un budget contenuto (il giusto!), senza fronzoli e cose sdolcinate. Non vedo il matrimonio come un turbine di emozioni ma come una festa in cui condividere con parenti e amici l'immenso amore che condividiamo io e la mia metà, basato su un fantastico rapporto di complicità, allegria e risate che coltiviamo giorno dopo giorno da ormai 8 anni
- Super Sposa
- 2.905 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Giugno 2017
Bacheca
Ho partecipato al post di Jacqueline
3510 giorni fa
Ho partecipato al post di Angela
3510 giorni fa
Ho partecipato al post di Bride2018
3510 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3515 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho partecipato al post di Francesca
3516 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
4136 giorni fa
Nerd
Ti piace curiosare in tutti gli articoli e sbirciare tutte le nostre idee e consigli. Ti sei guadagnata questa medaglia perché hai già commentato un articolo.
Ho partecipato al post di Flavia
4269 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM