Roma, Roma · Da Febbraio 2017
Illustratrice, travel writer, amante dei gatti e della mia città natia, Roma. Bilingue e con un sacco di capelli lunghissimi. 💕
- Sposa Master
- 13.215 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Settembre 2022
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Giusy
1155 giorni fa
Ragazze help. Come segnaposto ho posto, i campioncini di profumi, ora non so come far vita ne al segna tavolo e ne al tableu. Mi aiutate?
Ho caricato una foto nel post di Serena
1156 giorni fa
Ragazze! il 2 aprile avrò il servizio prewedding con il fotografo! Lo faremo in un vigneto per rimanere in tema con il matrimonio.. essendo sicuramente ancora freschino cosa mi consigliereste di mettere? Non ho proprio idee!
Ho caricato una foto nel post di Elisa
1156 giorni fa
Ciao sposine! Stavo riguardando le foto del mio matrimonio e rivedendo il mio bouquet mi son detta “hai fatto proprio la scelta giusta”! Ancora mi ricordo il sondaggio che feci qui in community sul mio bouquet carciofato 🥹 Eccolo qui, con piante...
Ho caricato una foto nel post di Bride A.
1157 giorni fa
Buongiorno sposine, come procedono i preparativi? Oggi scrivo per chiedervi un parere sul colore delle scarpe, perché ho sempre pensato di volerle indossare bianche, ma non riesco a trovare niente che mi convinca realmente. Invece, mi sono innamorata...
Ho caricato una foto nel post di Giada
1157 giorni fa
Ciao ragazze! Buon lunedì e buona settimana Voi che confetti avete scelto/sceglierete? Io adoro i confetti ma sinceramente non mi ero mai posta la domanda "che marca sono?" perciò ora mi trovo in difficoltà Vi metto qui le marce più...
Ho caricato una foto nel post di Marika
1160 giorni fa
Buongiorno, mi sposo a novembre, ma contando molto sul fai da te, sto iniziando già a pensare alle wedding bag. ci sposeremo in chiesa, ed oltre agli invitati al ricevimento alla cerimonia parteciperanno probabilmente altre persone. Per gli invitati...
Ho caricato una foto nel post di Roberta
1162 giorni fa
Ciao sposine/I voi avete pensato ad un regalo da fare al propio fm il giorno delle nozze? Io si.... le farò fare una collana con un ciondolo con la foto di suo papà che purtroppo non c'è più così sarà con lui quel giorno... voi farete qualche regalo?...
Ho caricato una foto nel post di Hoara
1162 giorni fa
Spos* bell* Come avete previsto l'allestimento del vostro tavolo??? Se, chiaramente, lo avete previsto... Io dovrei fare incontro con la WP per definire... Però sarei curiosa di prendere spunti o saperne di più sui vostri allestimenti...
Ho caricato una foto nel post di Eleonora
1162 giorni fa
1162 giorni fa
Ciao sposine! 💖 oggi sono curiosissima di sapere quale abito avete scelto per il vostro giorno più importante 😻 vi leggo e se volete mettete fotooo 😻❤️
Ho caricato una foto nel post di Giulia
1162 giorni fa
Ciao ragazze.Finalmente ieri ho scelto la mia acconciatura.Premesso che non era ne ben fissata ne tirata vorrei però chiedervi un consiglio su come impreziosirla.La parrucchiera mi ha messo queste forcine tipo diamante,vi piacciono o mettereste...
1162 giorni fa
Ciao sposine! Oggi è arrivato il trailer del nostro wedding film e siamo in una valle di lacrime 😹❤️ Siamo così contenti di aver deciso di fare anche il video perché siamo riusciti a rivivere delle emozioni uniche 🥹 vi lascio qualche bel frame che ho...
Ho caricato una foto nel post di Katia
1164 giorni fa
Non ho ancora trovato le scarpe .. e inizia a salirmi l’ansia perché temo di non trovare nulla che mi vada e che mi piaccia! L’idea è di un tacco alto ma che resti comunque comoda, e nel pomeriggio ovviamente optare per un cambio.. voi le avete già...
Ho caricato una foto nel post di Laura
1164 giorni fa
Ciao ragazze, io e mio Fm siamo indecisi sull’auto. A me piace tantissimo l’idea della 500, piccola elegante e classica però è effettivamente tanto piccola 😂 Il fornitore ci ha detto che dietro è difficile stare in 2 ( io e mio fm abbiamo fatto le...
Ho caricato una foto nel post di Laura
1165 giorni fa
Spos* bell*! Come state? Oggi voglio proporvi un gioco! Scegliete l'auto più bella che vedete qui e mettetela nei commenti con uno screen. Clicca qui per trovare la tua preferita: Le migliori auto per il matrimonio Screenshottate e commentate...
Ho caricato una foto nel post di 𝑀𝑒𝑟𝑦 𝐶𝑎𝑟𝑎𝑛𝑑𝑒𝑛𝑡𝑒 🌸
1165 giorni fa
Ciao a tutte qualcuna di voi ha già scelto dive mettere le fedi ? Io sono molto indecisa 🤦🏼♀️.. Mi piacerebbe fare un cuore di plexiglass con la data del matrimonio e i nostri nomi e poi al centro mettere le fedi oppure mi piacerebbe fare il cuscino...
Fotografi garanzie ANFM