Forio, Napoli · Da Febbraio 2017
- Sposa Precisa
- 1.424 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Settembre 2017
Bacheca
Ho creato un post
2272 giorni faCiao ragazze, per un po di tempo avevo disinstallato l'app perché non ho passato un bel periodo ma adesso vi chiedo aiuto perché ho visto che qui possiamo confrontarci anche se virtualmente però questo può essermi di conforto. Dopo due aborto di cui...
Ho partecipato al post di Elettra
2480 giorni fa
Ho partecipato al post di Marisa
2481 giorni fa
Ho partecipato al post di Cindy
2484 giorni fa
Ho partecipato al post di Marika
2485 giorni fa
Ho partecipato al post di Bruna
2485 giorni fa
Ho partecipato al post di Ghiu
2485 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2489 giorni fa
Addicted
La Community sta diventando un dolce vizio. Senza non riesci ad organizzare il tuo matrimonio: non negarlo e sbandiera la tua medaglia!
Ho partecipato al post di Annalisa
2489 giorni fa
Ho creato un post
2490 giorni faCiao a tutte, è il secondo mese che uso clearblue tappo viola per monitorare il mio periodo fertile perché dopo l'as di dicembre non riesco più a rimanere incinta. Il mese scorso mi sono trovata bene nel sensi che ho avuto il picco al 16pm con ciclo...
Ho caricato una foto nel post di Elettra
2494 giorni fa
Buon giorno ragazze. Apro ufficialmente il calendario per le aspiranti di Luglio 2019. Dopo sei mesi di tentativi a caso, il mese scorso è stato il mio primo mese con gli stick canadesi. Ma a quanto pare la cicogna ancora non si è vista e il mio...
Ho creato un post
2507 giorni faLunedi vorrei fare i dosaggi ormonali anche perché sono so che alcuni si devono fare al 2. 3. Giorno di ciclo, ma serve la ricetta del medico anche pagandoli? Io vorrei farli di testa mia perché so che il mio gine direbbe che è troppo presto per...
Ho ottenuto una medaglia!
2509 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Fotografi garanzie ANFM