Cerveteri, Roma · Da Marzo 2017
- Super Sposa
- 4.336 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Maggio 2018
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
74 giorni faCiao a tutti! Questione confetti. Premetto che io non li ho mai amati e che nella cultura di FM, che non è italiano, neanche esistono. Adesso, visto che ci sposeremo vicino Torino, ci piacerebbe fare dei cioccolatini (magari gianduiotti) anche perchè...
75 giorni faCiao a tutte, la canzone del mio ingresso sarà A Thousand years. Ma non so farla solo violino oppure cantata Help 😅😅
76 giorni faBuongiorno a tutti. Stiamo optando per fiori finti all’esterno della chiesa e come centro tavola mentre i fiori veri saranno all’interno della chiesa e tavolo sposi. Questo ci permetterebbe di fare delle strutture molto più particolari. Qualcuno come...
76 giorni faFatemi sapere sposine.... sono sono del posto e non riesco a passarci di persona. Ho letto ottime recensioni ma vorrei un feedback vero di chi ha già lavorato con loro, sia durante la giornata che il post matrimonio per la realizzazione dell'album...
77 giorni faCiao a tutti! Io e il mio fidanzato stiamo girando per farci fare dei preventivi per i fiori. Spesso vedo che le coppie vanno insieme ai genitori e mi chiedo se stiamo sbagliando qualcosa 😅 visto che, dalla scelta della sala a tutto il resto, stiamo...
80 giorni faPareri ed opinioni , consigli !
81 giorni faAbbiamo pensato di fare degli occhiali a forma di cuore con la data su una lente e le iniziali sull’altra… Però mi sembra un po' troppo semplice come cosa… L’idea comunque non la escludo.. Però vorrei fare anche altro… IDEE?? 🙏🏻
82 giorni faBuongiorno a tutte . Voi fate i fuochi d'artificio?
85 giorni faCiao!! Stiamo decidendo per il nostro viaggio di nozze alle Maldive e siamo indecisi tra il thudufushi o il kudafushi. Noi vorremmo relax, servizio attento al cliente e snorkeling nella barriera corallina. Ci siete stati? Quale consigliate?
85 giorni faciao sposine ! Dove vi sposerete?
89 giorni faSecondo voi è meglio la macchina d'epoca o la macchina moderna per il matrimonio?
89 giorni fa
89 giorni faDall’invio dei documenti (di presenza, per email o tramite portale) alla chiamata per fissare l’appuntamento vero e proprio al Comune per fare le pubblicazioni di matrimonio, quanto tempo é passato? (Noi é da novembre che aspettiamo, sono passati due...
93 giorni faRagazze ho bisogno di un vostro parere: auto per il matrimonio a dicembre meglio bianca o scura ? Me lo chiedo per le foto! Grazie a chi risponderà a questo mio dubbio stilistico
94 giorni faCiao a tutte, mi sposerò il 9 maggio di quest’anno e non so quale orario scegliere per la cerimonia in chiesa. Per stare serena con le tempistiche opterei per le 11 ma ho paura che il tragitto di 45 minuti per arrivare al ristorante possa far...
94 giorni faCiao a tutti, i libretti per la celebrazione del matrimonio in chiesa si fanno o non si fanno? Domando perché il nostro parroco ha detto che non se ne occupa e volevo capire se era meglio farli o no.
Fotografi garanzie ANFM