Cerveteri, Roma · Da Marzo 2017
- Super Sposa
- 4.369 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Maggio 2018
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
21 giorni fa
25 giorni faMatrimonio solo con testimoni e genitori?
25 giorni faCiao a tutti 💛 Ho letto su un blog di matrimoni il consiglio di consegnare le bomboniere durante la cena, così da evitare, a fine matrimonio, che gli sposi si debbano staccare dalla festa ogni due per tre per salutare tutti e consegnare le...
26 giorni faCiao! Ho ideato le nostre partecipazioni su Pinterest e poi Canva. Sono contenta della scelta, il tipografo le ha centrare e sistemato qualcosina. Adesso, mi date un consiglio sulle mie partecipazioni? Oggi ho fatta la prima di prova (ne mancano 59)....
27 giorni fa
27 giorni fa
28 giorni faPersonalmente preferisco essere invitata per la cena: Il matrimonio è in tarda mattinata o primo pomeriggio, si fa un aperitivo lungo e si va verso la cena, poi ci si ferma a ballare. Però il mio FM mi ha proposto di fare il pranzo.Però proprio non...
28 giorni faVorrei fare un matrimonio a tema Great Gatsby, è di cattivo gusto proporre un tema???
28 giorni fa
29 giorni faCiao a tutti sono una sposa del 7 giugno 2027..sembra ieri che mancavano tanti giorni ma piano piano il tempo scorre..mancano 350 giorni a voi quanto manca? A che punto siete ?
32 giorni faCiao!! Sto cercando una sarta che faccia un abito donna su misura, dall'inizio alla fine, cioè dal disegno alla consegna finale. Zona Milano est, Monza e dintorni. Avete qualche nominativo?Grazie!Barbara
35 giorni faIo pensavo che avrei scelto un abito bianco classico ma alla fine il color champagne era molto più adatto alla mia carnagione. Voi cosa avete scelto? Se vi siete già sposate lasciateci le vostre foto!
43 giorni faCosa mangiano loro?
44 giorni faHo un dubbio mi sposo il piena estate e farà molto caldo. Abbiamo fatto un menu con tante isole per l’aperitivo secondo voi è meglio fare solo un primo e un secondo per evitare sprechi o fare due primi e un secondo ?
44 giorni faCiao a tutte, stiamo valutando i servizi del fotografo e sono molto indecisa sui servizi da aggiungere.. cosa mi blocca? I costi... Un solo servizio fotografico mi costa circa 2000, aggiungendo il videomaker sono circa 2000 in più... Inoltre altri...
55 giorni faMi sto chiedendo quanto sia davvero utile avere un wedding planner. Secondo voi è indispensabile per gestire tutto senza stress o si riesce tranquillamente anche da soli con un po’ di organizzazione? 💍😊
Fotografi garanzie ANFM