San Gimignano, Siena · Da Maggio 2017
- Sposa Master
- 16.389 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Agosto 2022
Bacheca
Ho creato un post
1300 giorni faBuongiorno sposi, avete mai prenotato gite/escursioni tramite questo sito? Mi interrsserebbero le gite fuori Londra o Parigi al momento😅
Ho creato un post
1304 giorni faCiao a tutti, ieri stavamo pensando che sarebbe bello tornare a Londra ed usarla come base per visitare altri luoghi come Oxford, stonehenge, Bath... Qualcuno di voi l'ha già fatto?
Ho creato un post
1305 giorni faBuonasera sposi, tutti negli anni siamo andati almeno ad un matrimonio, sia che sia passato un giorno o 15 anni c'è qualcosa che vi ha colpito? Un'attività, decorazione, gadget o altro? Oppure come in 4 matrimoni se volete potete indicare cosa avete...
Ho creato un sondaggio
1308 giorni faBuongiorno sposi, vi piace andare ai matrimoni?
Ho creato un post
1310 giorni faBuongiorno sposi, mi rivolgo a chi si è già sposato, c'è stata qualche situazione durante il matrimonio o dopo che vi ha fatto rimanere male con amici/parenti? Oppure delle situazioni che vi hanno lasciato particolarmente felici?
Ho creato un sondaggio
1312 giorni faBuongiorno, il prossimo fine settimana andrò ad un matrimonio da invitata e mi chiedevo se indossare i collant o meno. (Li trovo scomodi😅)
Ho creato un post
1318 giorni faBuonasera sposi, oggi sono 15 anni da quando ho visto per la prima volta mio marito e dopo i primi tira e molla abbiamo trovato il nostro equilibrio e finalmente quest'anno ci siamo sposati🥰🥰🥰. E voi da quanti anni vi conoscete? Vi va di caricare...
Ho creato un post
1319 giorni faBuongiorno spose, siete riuscite a riutilizzare qualche accessorio una volta sposate? In quale occasione? Tra poco avremo un matrimonio e riutilizzerò le scarpe.Mi piacerebbe poter reindossare anche l'accessorio che avevo nei capelli ma non vorrei...
Ho creato un post
1326 giorni faBuongiorno sposi, ieri ho festeggiato il primo compleanno da sposata, ho compiuto 30 anni😱😱😱😱. A parte aver bisticciato tutto il giorno con il marito e l'essermi sentita vecchia alla fine è andato tutto bene. E voi sposini avete già festeggiato il...
Ho creato un post
1333 giorni faBuonasera sposi, qualcuno ha acquistato un caminetto a bioetanolo? Come vi trovate?
Ho creato un post
1334 giorni faBuonasera sposi, un mese fa a quest'ora eravamo al ristorante per festeggiare il nostro matrimonio, ci sembra impossibile che sia già passato tutto questo tempo! È stato un giorno bellissimo ed abbiamo vissuto bellissime sensazioni, molti sorrisi e...
Ho creato un post
1337 giorni faBuongiorno sposi, sabato sarà il nostro primo mesiversario da sposati e non vediamo l'ora di festeggiarlo anche se ci siamo resi conto che è già passato un mese🥲. Voi festeggerete o avete festeggiato questa ricorrenza? Lavoreremo fino a sera, l'idea...
Ho creato un sondaggio
1345 giorni faBuonasera sposi, sono passati già 20 giorni dal nostro matrimonio, il 3 agosto è volato via ed ogni giorno guardo le foto che ci sono state scattate ma devo ammettere che attendo con ansia le fotografie della fotografa, dopo quanto tempo erano pronte...
Ho creato un post
1348 giorni faBuongiorno a tutti, vi va di mostrare e/o descrivere le vostre fedi? Noi abbiamo scelto le francesine unoaerre in oro rosa da 4 gr, cercavamo qualcosa di non troppo grande e semplice, non abbiamo voluto provare altri modelli se non queste e le...
Ho creato un post
1350 giorni faBuonasera sposi, vi presento la nostra torta post matrimonio visto che al nostro matrimonio non c'era la torta nuziale, ognuno ha scelto come dolce quello che preferiva, ovviamente eravamo in pochissimi😅, ma per festeggiare il matrimonio con la...
Ho creato un sondaggio
1350 giorni faBuongiorno sposi, qual'è il viaggio di nozze dei vostri sogni? Relax, cultura oppure un mix tra i 2? Quale meta avete scelto?
Fotografi garanzie ANFM