San Gimignano, Siena · Da Maggio 2017
- Sposa Master
- 16.389 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Agosto 2022
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Letizia
1366 giorni fa
Buongiorno sposi, anche stamattina sveglia prestissimo🤦♀️ ma finalmente domani ci sposiamo🥳🥳🥳 Ormai è tutto pronto, manca solo l'appuntamento dalla parrucchiera per domare i miei capelli 😅 e poi potremo farci scattare tantissime foto in luoghi...
Ho caricato una foto nel post di Elisa
1369 giorni fa
Ciao sposin* 💕 vi chiedo un consiglio spassionato perché sennò qui impazzisco (manca un mese e mi sto stressando a livelli altissimi)! Allora, il fioraio mi aveva tranquillizzata che si sarebbe potuto fare questo benedetto bouquet con il carciofo ed...
Ho caricato una foto nel post di Jessica
1371 giorni fa
Buongiorno! Qualcuna puo farmi vedere un primo piano di collana e orecchini che ha indossato il grande giorno? Sono indecisa su cosa acquistare, non volevo spendere molto… io ho un punto luce che mi avevano regalato i miei in oro bianco e zircone.....
1373 giorni fa
Buongiorno sposine, oggi è una giornata davvero importante: ho ritirato l'abito, bouquet, boutonniere e portafedi e sono stupendi!! Non vedo l'ora di settimana prossima ormai siamo agli sgoccioli🥰🥰🥰. Infine oggi pomeriggio ultima chiamata con la...
1375 giorni fa
Buongiorno sposi, ormai mancano solo 10 giorni ed è tutto pronto🤩🤩🤩, e voi sposine del 3 agosto siete pronte? Per le altre quanti giorni vi mancano?
Ho caricato una foto nel post di Simona
1383 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Gloria
1384 giorni fa
Vi siete sposate in un giorno di pioggia? 🌧 È andato comunque come speravate, al di là del tempo?
1386 giorni fa
Buonasera sposine, mancano 20 giorni e credo che sceglierò un raccolto morbido, come mi consigliate di indossare il filo per capelli? Questo è quello che ho acquistato.
1387 giorni fa
Buongiorno sposine, ieri sono andata a fare il semipermanente per scegliere il colore e lo rifarò appena prima del matrimonio. L'idea è di non mettere nessuna decorazione sulle unghie, di lasciarle semplici così che spicchi solo la fede, cosa dite le...
Ho caricato una foto nel post di Rossella
1387 giorni fa
Ciao a tutti, Il mio FM ha preso un vestito blu per la cerimonia che faremo sulla spiaggia. Stiamo ancora valutando se presentarci scalzi per il rito civile, ma sicuramente per il dopo lui vuole prendere un paio di sneakers bianche. Avete dei...
1390 giorni fa
Ciao ragazze, ci sposeremo il 3 agosto alle 16.30 e fino a pochi giorni fa ero orientata per un semiraccolto tipo questo (ho acquistato questo filo e mi piaceva l'abbinamento) Purtroppo mi sono resa conto che soffrirei troppo il caldo 🥵 quindi sto...
1393 giorni fa
Buonasera spose, oggi mancano esattamente 4 mercoledì al matrimonio ed anche le bomboniere sono complete 😍😍😍. Stamattina sono andata dalla parrucchiera per i balayage e ho fatto la piega che vorrei al matrimonio, ma devo dire che muoio di caldo...
1396 giorni fa
Buongiorno sposi, tra poche ore scatteranno i -30 giorni ed inizio ad alternarmi tra l'agitato ma felice ed il calmo. Fin dall'inizio l'ho vista come una cosa semplice e naturale, entriamo in comune, lettura per il rito civile, scambio delle fedi e...
1400 giorni fa
Buongiorno sposini, vi va di descrivere le vostre decorazioni? Sono un aspetto molto importante del matrimonio, possono renderlo speciale ed indimenticabile, arricchire la navata ed i tavoli daranno sicuramente un tocco in più alle vostre nozze!! Noi...
1410 giorni fa
1415 giorni fa
Buongiorno ragazze, sapete quanto potrebbe costare una cream tart per circa 15 persone? Stiamo aspettando che ci facciano avere un prezzo ed altre informazioni ma sono 2 settimane che aspettiamo🤦♀️.
Fotografi garanzie ANFM