Latina, Latina · Da Maggio 2017
- Sposa Saggia
- 1.999 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Settembre 2016
Bacheca
Ho partecipato al post di Dafne
2978 giorni faHo creato un post
2989 giorni faCiao ragazze...si avvicina la festa del papà..il piccolino è ancora piccolo x fare qualche sorpresa (è nato il 30 gennaio 😬) e quindi ci pensa la mamma 😊..avete qualche idea carina???
Ho partecipato al post di Alessia
2996 giorni faHo creato un post
2996 giorni faCiao ragazze, giorno 30 ho dovuto fare il cesareo di urgenza..la settimana scorsa ho tolto i punti e andava meglio..ma adesso la parte operata la sento tutta addormentata e ogni tanto fa anche male...forse perchè non sto a riposo??? Voi come avete...
Ho partecipato al post di Consuelo
2998 giorni faHo ottenuto una medaglia!
3007 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho creato un post
3007 giorni faCiao ragazze..finalmente giorno 30 è nato il mio cucciolo ❤️ Purtroppo non riesco a farlo attaccare...come dire ho i capezzoli piccoli non mi sono usciti nonostante lui abbia succhiato un 2/3 volte ma con scarso risultato perchè poi era lui stesso a...
Ho partecipato al post di Danila
3012 giorni faHo partecipato al post di Consuelo
3012 giorni faHo partecipato al post di Samanta
3012 giorni faHo partecipato al post di Jenny
3014 giorni faHo creato un post
3014 giorni faRagazze ma qualcuna di voi ha o ha avuto in gravidanza globuli bianchi eccessivamente alti??? Da quando sono entrata nel 8 mese sono aumentati a dismisura...il ginecologo mi ha fatto fare una serie di esami x vedere se ci sono infezioni...ma tutto...
Ho partecipato al post di Consuelo
3015 giorni faHo partecipato al post di Consuelo
3015 giorni faHo partecipato al post di Silvia
3015 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM