Servigliano, Fermo · Da Giugno 2017
Sogno le mie nozze sin da bambina ed ora che ho trovato la mia persona non vedo l'ora di iniziare questo nuovo capitolo della mia vita
- Sposa VIP
- 8.765 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Giugno 2023
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Pamela
1182 giorni fa
Buonasera ragazz*, oggi parliamo di budget per gli allestimenti Quanto avete speso, pensate di spendere per gli allestimenti del matrimonio oltre ai fiori avete previsto, prevedete l'affitto di qualche arredo? delle strutture ecc?Noi oltre ai fiori...
Ho caricato una foto nel post di Annarosa
1186 giorni fa
Ok ragazze so che ci siete! Tema scarpe sia per quelle da cerimonia che quelle da ricambio ( salvavita) sono buoni accetti consigli e foto, io ho solo una prerogativa, devono essere comode!! Ecco a voi le mie idee
Ho caricato una foto nel post di Giulia
1186 giorni fa
Grazieeee Spose ricce: mi mostrate le vostre acconciature?? Sciolti, legati, voglio vedere tutto❤️
Ho caricato una foto nel post di Lucia
1190 giorni fa
mie care sposine per quanto riguarda l'accessorio dei capelli voi quale avete scelto e perché?Io ho messo un semplice accessorio con dei fiori e perle sfogliando qualche catalogo online ho visto questi belli accessori per l'acconciatura cosa ve ne...
Ho caricato una foto nel post di Hoara
1193 giorni fa
Il bouquet 💐 è un elemento che identifica la sposa e la impreziosisce... Voi che bouquet avete scelto??? Avete fatto anche il lancio???
Ho caricato una foto nel post di Hoara
1194 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Francesca
1194 giorni fa
Buongiorno, Avrei intenzione di farmi personalizzare (con le iniziali sotto la suola) una decoltee, sapete più o meno l’azienda quanto ci mette a spedire in questo caso? Le comprerei online e non in store, perché non riesco ad andarci a breve! Grazie...
Ho caricato una foto nel post di Pamela
1195 giorni fa
Buona sera ragazz* , stavo pensando di realizzare da sola il libretto messa ma volevo fare qualcosa di diverso, ho pensato quindi di prendere delle buste con taschino laterale E di mettere da una parte il libretto messa e dall’altro: - fazzoletto...
Ho caricato una foto nel post di Ylenia
1196 giorni fa
Buonasera sposine! Vorrei un aiutino 🤣 io e il mio futuro marito ci sposeremo il 2 luglio, il tema del ricevimento saranno le favole della Disney e il nostro dubbio è la bomboniera.. ci sapreste ispirare voi ? Grazie 🙏🏻 🥹
Ho caricato una foto nel post di Laura
1196 giorni fa
Idee carine, originali e magari non troppo costose?? Cosa avete pensato di regale agli ospiti? Invece per i testimoni?!Sono molto dubbiosa
Ho caricato una foto nel post di Miranda
1197 giorni fa
Ciao spose, mi date un consiglio sono indecisa non riesco a trovare nullaaa! mi sono innamorata solo di questi due ma ho paura che siano scomodeeee cosa mi consigliate? voi cosa avete scelto? comodità o estetica?
Ho caricato una foto nel post di Noemi
1197 giorni fa
Ciao a tutte sposine del 2023💒 Ero in cerca di un paio di ciabatte per la mattina, per le foto con la vestaglia ed ho trovate tantissimi tipi su Shein. Volevo condividerlo con voi, chissà vi sará utile🤞💗
Ho caricato una foto nel post di Chiara
1200 giorni fa
Ciao a tutte... curiosità:come sono /saranno i vostri centritavola? Sono indecisa se fare una bella composizione elegante con varie candele o alzate moderne con sopra fiori e candele alla base.... la tenuta dive si svolgerà il ricevimento è molto...
Ho caricato una foto nel post di Mariangela
1221 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Roberta
1221 giorni fa
Ciao sposine/i sono curiosa di sapere quanto spenderete per gli allestimenti? È una voce che molte volte viene trascurata invece è molto importante per la riuscita di un evento... Io avrò rosse rosse e bianche fiocchi rossi e peperoncino, voi invece...
Ho caricato una foto nel post di Miriam
1221 giorni fa
Ciao sposine, io vorrei un consiglio sul bouquet 💐 Come lo avete gestito in base al vostro vestito? Vi ha consigliato qualcuno? O lo avete fatto di testa vostra? Sono molto confusa
Fotografi garanzie ANFM