Lecce, Lecce · Da Ottobre 2011
Sono una fanatica dell'organizzazione, porto sempre un'agenda con me e cerco di fare tutto alla perfezione...sono più brava nella gestione però che... Visualizza altro
Sono una fanatica dell'organizzazione, porto sempre un'agenda con me e cerco di fare tutto alla perfezione...sono più brava nella gestione però che nell'esecuzione manuale. Adoro ballare, cucinare ed organizzare serate con i miei amici. Disegno a tempo perso. Adoro mangiare, ma sono perennemente a dieta. Sono una persona molto sincera e schietta... per questo o mi si ama o mi si odia. Sono una persona istintiva, gelosa e competitiva. Amo la vita, sono un'ottimista....forse anche troppo. Non ho mai sentito il bisogno di sposarmi....finchè non mi è stato chiesto dalla persona giusta...adesso, il matrimonio, è ciò che aspetto più di ogni altra cosa....manca poco.
- Sposa VIP
- 8.128 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Luglio 2012
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di V.r.
5099 giorni fa
e dopo i vestiti maggie sottero, specialmente il modello rosalyn, ho sviluppato una vera fisazione per il retro'.... che ne pensate? con perle ....pizzi e lazzi ...bird cage..my fav:twings and honey
Ho caricato una foto nel post di Gaia
5100 giorni fa
Nozze estive? Raccogliamo i bouquet per le spose d'estate! Forza ; )
Ho caricato una foto nel post di Alessandra
5101 giorni fa
Ciao ragazze, ho risolto finalmente anche questo problema. Mi metteva ansia la questione dei coni portariso, ma alla fine andando dal mio fioraio, ho optato sul farmeli fare da lui con le foglie. Dunque ogni cono sarà una foglia e per riprendere il...
Ho caricato una foto nel post di alessandra
5102 giorni fa
Care sposine conosciamoci meglio..mettiamo una nostra foto con il nostro fm..eccoci qui..alessandra e gianni insieme da 3 anni e mezzo..voi??????Forza coppiette aspetto le vostre foto...:-)
5102 giorni fa
Ciao donzelle, per capire cosa porta a comprare queste o quelle scarpe da sposa, apro questo topic! Vediamo quali sono le caratteristiche preponderanti! A) Nello scegliere le scarpe da sposa, ti sei lasciata guidare dal fattore: 1) Comodità 2)...
5103 giorni fa
E quanto tempo ci abbiamo messo per ricordare le persone da invitare....trovo che lo strumento "Invitati" di questo portale sia fantastico...utilissimo! Io sono partita da qui stendendo un elenco delle persone. L'ho riletto almeno 5 volte per capire...
5107 giorni fa
Ciao a tutte...sono qui per chiedervi un aiuto. Ho scelto tutto per il mio matrimonio, anche l'acconciatura,ma...non riesco a capire che tipo di trucco dovrei suggerire all'estetista...vorrei farmi un'idea. Il mio matrimonio è di sera , dunque in...
5110 giorni fa
Ahhhhhhhh questo è lo step che tutte preferiamo. Il mio è stato un po sofferto. Ho individuato il mio abito subito...nel primo Atelier...mi ha colpito , ma la voglia di vedere altro ed il fatto che mia madre si fosse commossa per un altro abito mi ha...
5113 giorni fa
Ciao ragazze, vi chiedo un consiglio sugli accessori da utilizzare il giorno del matrimonio. Il mio vestito è senza bretelline ed è scollato fino in fondo alla schiena....la schiena non resta totalmente nuda ma c'è del velo a "coprirla" in fondo alla...
Ho caricato una foto nel post di Elema
5113 giorni fa
Salve a tutte!!! il mio matrimonio sarà a settembre 2013.. non so che tema fare potete consigliarmi sui centro tavola?! i miei colori saranno il bianco e ilbeige!!
5114 giorni fa
Ciao ragazze. Il mio terzo step nell'organizzazione del matrimonio è stato quello di scegliere i testimoni e le damigelle TESTIMONI: Come miei testimoni ho scelto mio fratello che mi accompagnerà anche in chiesa non avendo mio papà e una delle mie...
5118 giorni fa
E dopo aver scelto il tema, il 15 ottobre guardo il calendario e dico:" Mancano 9 mesi al matrimonio se voglio sposarmi a luglio....e non ho ancora la location". Beh considerando che da me prenotano il ristorate 3 anni prima...ero nettamente in...
5118 giorni fa
Ciao donzelle, Daniele mi ha appena scritto su Fb: "cerco idee per creare dei centrotavola con dei dischi in vinile per una cerimonia in stile rock!!" Diamogli una mano!
Ho caricato una foto nel post di Mary
5118 giorni fa
Allora.. ho cercato tra i vari topics ma ho dovuto aprirne un altro perchè non trovato quello che cercavo... Molto probabilmete avrò 4 damigelle adulte.. mi sposo di mattina quindi una cerimonia di giorno... secondo voi l'abito delle damigelle deve...
Ho caricato una foto nel post di Alba
5126 giorni fa
Cosa abbiamo deciso di abbinare come trucco e acconciatura al ns meraviglioso vestito?
5129 giorni fa
Buongiorno ragazze, al mio matrimonio mancano 110 giorni e sto definendo tutto il necessario per le partecipazioni che comincerò a distribuire a fine aprile. La lista degli invitati è stata stilata, le partecipazioni sono state scelte, gli indirizzi...
Fotografi garanzie ANFM