Catania, Catania · Da Giugno 2017
- Sposa Precisa
- 703 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Luglio 2023
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1064 giorni faCiao ragazze, per il mio rito civile ho pensato di prendere dei ventagli, mi dite quale vi piace di piu? Inoltre, non so se personalizzarlo o meno... penso di no alla fine ma vorrei un parere... E inoltre, quanti ordinarne? (Uno ciascuno mi sembra...
Ho partecipato al post di Annalisa
1064 giorni fa
1064 giorni faRagazze buon pomeriggio è un pó che sto pensando ad una cosa secondo voi se sulle panche della chiesa metto solo il libretto Messa con i ventagli senza fare una wedding bag secondo voi è brutto oppure si può fare? Attendo vostre notizie ☺️
Ho partecipato al post di Serena
1064 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Laura
1064 giorni fa
1065 giorni fabuonasera future spose ormai mancano poco più di 2 mesi...oggi ha fatto stampare in tipografia i vari tag che dovrò poi assemblare...preciso TUTTO in carta craft fornita da me...arriviamo al dunque,mentre ero lì ho chiesto informazioni per i libretti...
1065 giorni faCiao ragazze! Ho un abito con scollo a V, l’acconciatura sarà o uno chignon basso scomposto oppure un bob mosso. Cosa ne dite di questi gioielli? Perdonate abbigliamento trucco espressioni 🤦🏼♀️
Ho ottenuto una medaglia!
1065 giorni fa
Blogger
Hai già creato 10 topic! Internet sta diventando uno stumento per condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia da autentica blogger.
Ho creato un sondaggio
1065 giorni faBuonasera future spose ormai mancano poco più di 2 mesi...oggi ha fatto stampare in tipografia i vari tag che dovrò poi assemblare...preciso TUTTO in carta craft fornita da me...arriviamo al dunque,mentre ero lì ho chiesto informazioni per i libretti...
1065 giorni faSiamo in fase di scelta. Abbiamo provato quella con brillantino e ci e' piaciuta tantissimo sia a me che al mio fidanzato. E' un po' diversa dalla solita fede ma ci e' stata sconsigliata perché c'è il rischio di perdere il brillante ma ci...
Ho partecipato al post di Martina
1066 giorni fa
Ho partecipato al post di Alice
1067 giorni fa
Ho partecipato al post di Eufemia
1067 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Veronica
1068 giorni fa
1068 giorni faCiao a tutte cosa ne pensate del secondo abito? Se siete d’accordo, secondo voi come deve essere? *** Trova qui il tuo atelier di abiti da sposa👉 I migliori negozi di abiti da sposa Scopri tutti i modelli delle ultime collezioni nel catalogo...
Ho partecipato al sondaggio di Eleonora
1069 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM