Milano, Milano · Da Luglio 2017
la proposta è arrivata dopo 6mesi di fidanzamento... e dopo che lui - 4 anni fa - mi ha scaricata alla prima uscita.. i grandi amori non finiscono, fanno... Visualizza altro
la proposta è arrivata dopo 6mesi di fidanzamento... e dopo che lui - 4 anni fa - mi ha scaricata alla prima uscita.. i grandi amori non finiscono, fanno giri immensi e poi ritornano.
- Sposa Master
- 14.013 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Settembre 2018
Bacheca
Ho partecipato al post di Miriam
1552 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1553 giorni fa👆questi siamo noi e la nostra tortella ,piccola e vera ( espressamente richiesto da me e x 70 persone ) 🎂👰♀️🤵❤️🌹Torta nuziale : l'avete avuta inclusa dalla location? Oppure l'avete comprata voi?che prezzi ?
Ho partecipato al post di Eleonora
1555 giorni fa
1555 giorni faDa tre giorni eseguo test di gravidanza, ho iniziato a 8 po. Oggi sono a 10 po è la linea è più marcata. Ho comprato un test digitale. Secondo voi è presto farlo domani mattina?
Ho partecipato al post di Jennifer
1555 giorni fa
1555 giorni faCiao ragazze, ho fatto un test qualche giorno prima del ritardo, secondo voi sono incinta?
1555 giorni faPuò andare come bomboniera premetto non voglio spendere molto è carina ?
Ho partecipato al post di Veronica
1562 giorni fa
1562 giorni faCiao sposi, il mio compagno ed io ci sposeremo in un casolare nella campagna Toscana. È un hotel e soggiorneremo lì la notte prima e dopo il matrimonio, voi invece quale struttura avete scelto per il vostro giorno? Sarebbe stato bellissimo anche un...
Ho partecipato al post di Noemi
1566 giorni fa
1569 giorni faRaccontatemi la vostra storia ☺️ Io spero con tutto il cuore di avere una bella notizia questo mese 👶🏼 È il secondo mese che ci proviamo
1569 giorni faBuongiorno ragazze e buone feste! Vi scrivo per una situazione un po' particolare e per sentire la vostra opinione; cercherò di farla breve! A marzo abbiamo prenotato la location per giugno 2022, ma poco dopo è morta la proprietaria; subentrato...
Ho partecipato al post di Elisa
1570 giorni fa
Ho partecipato al post di Iryna
1573 giorni fa
Ho partecipato al post di Giusy
1575 giorni fa
1576 giorni faRagazze x chi ha già esperienza, è più utile una sdraietta o un altalena?
Fotografi garanzie ANFM