'Milano', Milano · Da Ottobre 2017
Mi chiamo Miriam, ho 30 anni. Le mie passioni sono l'arte, la natura e la pasticceria.
- Sposa Saggia
- 1.531 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Settembre 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1845 giorni faBenvenuti a tutti voi che da poco vi siete registrati e state prendendo confidenza con il nostro portale! 👋 Abbiamo pensato a un regalo di benvenuto 🎁 per tutti coloro che seguiranno queste semplici istruzioni! Per ottenerlo dovrete commentare tutti...
Ho partecipato al post di Giulia
1846 giorni fa
Ho partecipato al post di Veronica
1846 giorni fa
1848 giorni faUn momento molto atteso durante la cerimonia. L'arrivo delle fedi! A chi avete affidato questo importante incarico? Diteci il suo nome nei commenti 👇
Ho partecipato al post di Luca
1848 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
1854 giorni fa
Ho partecipato al post di Gabriella
1854 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Sara
1855 giorni fa
Buongiorno a tutte, Mi sposerò ad Aprile 2022, il mio fm è sommelier quindi tema del matrimonio sarà il vino. Il mio abito sarà color crema.. Avete delle foto o palette di colori da abbinare? Visto che è primavera non vorrei fare tutto color del vino...
Ho partecipato al post di Sara
1855 giorni fa
Ho partecipato al post di Marica
1855 giorni fa
Ho partecipato al post di Serena
1855 giorni fa
Ho partecipato al post di Giada
1855 giorni faCome saranno implicate il giorno del tuo matrimonio le donne della tua famiglia? Vogliamo omaggiarle con questo test: https://community.matrimonio.com/forum/chi-lo-ha-saputo-per-prima--t903316 Sarebbe un onore per noi se partecipassi! Grazie e orgogliose di essere Donne! 💛💜
1868 giorni faAvete già pensato a come raggiungere l'altare? Diteci con quale mezzo trasporto arriverete e se lo noleggerete o meno 👇
1871 giorni faRagazze, dopo aver preparato le scatoline portariso (sì, mi sono fatta fregare di nuovo con la data!) ho cambiato data del grande giorno! Secondo voi che faccio?!
Ho partecipato al post di Emanuela
1871 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM