COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

Giulia
Sposo Saggio Giugno 2021 Terni

sos abbronzatura

Giulia, il 28 Marzo 2021 alle 16:43 Pubblicato in Prima delle nozze 0 29
Salvato Salva
Rispondi
Buoooongiorno a tutte.
Ma per l’abbronzatura... cosa farete? Premetto che ho provato il mio abito senza e con abbronzatura.... tutta un altra cosa. Ovviamente niente di esagerato. Chi si sposa ad agosto ha tempo di prendere un po’ di sole, ma chi si sposa tra due tre mesi e fino ad allora lavora??

Ditemi
1) lampada2) prodotto autoabbronzante
Esistono dei prodotti autoabbronzanti da consigliare???
Bacio

29 Risposte

Ultime attività da Chiara, il 29 Marzo 2021 alle 17:57
  • Chiara
    Esperta Settembre 2021 Milano
    Chiara ·
    • Segnala

Io farei la lampada così che tutto il corpo sia esposto, non rischierei di fare pasticci con i prodotti!

• Rispondi
  • Valeria
    Sposa VIP Settembre 2020 Biella
    Valeria ·
    • Segnala
    Ciao Giulia! Io avevo tutta la schiena "scoperta" nel senso che il mio vestito era trasparente ed essendo un'atleta, avevo un segno del top che era un qualcosa di orrendo 🤣🤣 la mia truccatrice mi ha dato un autoabbronzante da mettere solo ed esclusivamente sul segno più chiaro ed ha funzionato alla perfezione!! Purtroppo non ho più il prodotto con me ma se ti fai consigliare da estetista o truccatrice non sbagli! 😊 Lei mi aveva detto di non fare la lampada perché io avevo solo bisogno di rendere abbronzato quel pezzo di schiena e con la lampada il rischio era di metterci molto di più ad uniformare il tutto 😉
    Ti lascio una foto come "prova" 😉 in bocca al lupo 🍀sos abbronzatura 1

• Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Giugno 2021 Como
    Francesca ·
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato
    Davvero?!😍 io non io sentito questa cosa😍
    • Rispondi
  • Supino
    Sposa Master Agosto 2021 Avellino
    Supino ·
    • Segnala
    Ti direi lampada!
    Non ho mai sperimentato i prodotti ma sl per certo che se non si stendono bene rimani macchiata !!
    Poi sai che ansia pensare di rimanere a chiazze o sporcare l'abito😱😱
    • Rispondi
  • Jessica
    Super Sposa Ottobre 2021 Brescia
    Jessica ·
    • Segnala
    Io sarò un bel fantasmino 😅 però tra i due meglio le lampade!
    • Rispondi
  • Miriam
    Sposa Precisa Settembre 2021 Milano
    Miriam ·
    • Segnala
    Ti sconsiglierei l’autoabbronzante, io ho utilizzato dei prodotti veramente ottimi e costosi, sono andata alla scelta dell’abito e vestita di bianco la mia pelle sembrava un po’ arancione nelle foto 😨 invece poi alla prima prova ho iniziato 5 settimane prima con una lampada a settimana e sono arrivata di un colore leggermente dorato perfetto, quindi al matrimonio farò così ..
    • Rispondi
  • Savi
    Sposa Master Giugno 2021 Forlì-Cesena
    Savi Online ·
    • Segnala
    Ma siiiii devi starti a preoccupare x le foto? Ma va hai la vitiligine penso siano più brutte quelle macchie orribili da autoabbronzante color carota 😂😂😂😂😂😘😘😘😘😘
    • Rispondi
  • Barbara
    Super Sposa Maggio 2021 Lucca
    Barbara ·
    • Segnala

Io mi sposo a maggio, ho la pelle abbastanza scura già di suo quindi penso che con due lampade prima del matrimonio me la caverò bene. Mi sposo a maggio e non avrò tempo di fare la lucertola al sole

• Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    In effetti potrei anche fregarmene... 🧐
    Ottima idea 🤪 farò così
    • Rispondi
  • Savi
    Savi Online ·
    • Segnala
    Ah ok. Ma si che te frega...😊😊😊😊 Devi stare ben con te stessa prima di tutto
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    Forse avrei dovuto specificare nel topic che ho la vitiligine 😅 l autoabbronzante mi potrebbe aiutare a coprire un po’ le macchie. Non ne ho molte e non voglio nemmeno farle modificare in foto... però magari ridurre un pochino lo stacco non sarebbe male.
    • Rispondi
  • Adriana
    Esperta Luglio 2021 Potenza
    Adriana Online ·
    • Segnala
    Lampada... autoabbronzante assolutamente no
    • Rispondi
  • Savi
    Savi Online ·
    • Segnala
    Evita assolutamente gi auto abbronzanti. Stimolatori di melanina semmai è lampade
    • Rispondi
  • Sofia
    Sposa Saggia Luglio 2021 Padova
    Sofia ·
    • Segnala
    Lampada a go go
    • Rispondi
  • Milena
    Sposa Saggia Aprile 2021 Monza e Brianza
    Milena ·
    • Segnala
    Io sono bianca latte e non posso fare lampade, ho provato alcuni autoabbronzanti ma rimango a chiazze...quindi niente rimarrò così 😁
    • Rispondi
  • Denise
    Sposa Precisa Luglio 2021 Como
    Denise ·
    • Segnala
    Io mi sposo a fine luglio..ho preso la protezione 50 per viso e corpo, cercherò di stare il meno possibile al sole (mai fatto in tutta la vita) e cercherò di evitare che rimangano i segni di canottiere e magliette 😂
    Non non voglio arrivare abbronzata al matrimonio, non sarebbe il mio colore naturale.
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    Giusto.... non posso esagerare comunque visto che ho la vitiligine 😂
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    In realtà ho appena sentito al tg che a prescindere dal colore delle zone i centri estetici e i parrucchieri riapriranno il 6
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa Saggia Luglio 2021 Monza e Brianza
    Elisabetta ·
    • Segnala
    Si al sole naturale, no a tutto il resto. ATTENZIONE ALLE FOTO il mio fotografo mi ha sconsigliato vivamente di essere abbronzata poi che nelle foto con l abito bianco spara di brutto. Perciò si ad un bel colori o ma nulla di esagerato!
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa VIP Ottobre 2021 Brescia
    Roberta ·
    • Segnala

Sicuramente un'abbronzatura naturale non troppo intensa dona tantissimo e fa risaltare l'abito bianco. Io operò per alcune lampade 😉

• Rispondi
  • Maria
    Sposa VIP Luglio 2021 Firenze
    Maria ·
    • Segnala
    Anch’io farò le lampade! Sono abbastanza chiara e vorrei un bel colore,inizierò un mese e mezzo prima facendone una alla settimana,non di più..
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Luglio 2021 Torino
    Chiara ·
    • Segnala
    Assolutamente no i prodotti autoabbronzanti! Piuttosto fai una lampada,prendi un pò di sole in balcone e sei a posto😄
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa VIP Settembre 2021 Napoli
    Angela ·
    • Segnala
    No autoabbronzante no, meglio le lampade
    • Rispondi
  • B
    Sposa Master Luglio 2021 Savona
    Barby ·
    • Segnala
    Se non riesci a prendere il sole ti consiglio le lampade, l' autoabbronzante no che magari ti macchia è ha un colore strano
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa VIP Luglio 2021 Milano
    Valeria ·
    • Segnala
    Autoabbronzante proprio no... perché si vede che è finta, oltretutto io quando anni fa provai ero gialla, altro che abbronzata,sembravo itterica! Lampade le escludo a priori invece, non mi piace proprio l'idea di farle. Anni fa provai la doccia solare..ma sinceramente non vidi risultati. Io sposandomi a metà luglio punterò sull'abbronzatura normale! Negli scorsi anni, pur lavorando, prendevo il sole ogni volta che potevo quell'oretta e mezza al giorno (ahimè abbiamo la casa a nord,quindi il sole lo abbiamo sull'unico balcone di casa dalle 16,45 fino alle 18, 30 circa), e cmq arrivavo a metà giugno abbronzata. Quest'anno punto a fare così,in più prenderò integratori x favorire la melanina e quando potrò mi fermerò dai miei, che con la scusa che hanno un mega cortile posso prendere il sole anche tutto il giorno volendo!
    • Rispondi
  • Consuelo
    Sposa Saggia Agosto 2021 Brindisi
    Consuelo ·
    • Segnala
    Io farò le lampade.. innanzitutto per togliere eventuali segni del costume.. e poi perché io amo l’abbronzatura
    • Rispondi
  • Ilenia
    Sposa Saggia Luglio 2021 Bari
    Ilenia ·
    • Segnala
    Io farò le lampade..l'abbronzatura da sole rischia per quanto mi riguarda di non essere omogenea, mentre i prodotti autoabbronzanti macchiano... quindi lampade! Non le ho mai fatte, se non qualcuna ai miei 18 anni, quindi direi che posso farle non avendone mai abusato 🤗
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Maggio 2021 Viterbo
    Valentina ·
    • Segnala
    Io avevo iniziato un ciclo di lampade poi siamo passati in zona rossa... da martedì se Dio vuole ricomincio e spero che il Lazio rimanga zona arancione almeno nel mese di aprile
    • Rispondi
  • Deborah
    Super Sposa Settembre 2021 Bergamo
    Deborah ·
    • Segnala
    L'abbronzatura naturale secondo me è sempre un'altra cosa, se fossi in te approfitterei di ogni attimo libero per prendere un filo di sole, in due mesi dovresti riuscire se il sole ti assiste!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti