Calco, Lecco · Da Novembre 2017
- Sposa Precisa
- 987 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Maggio 2021
Bacheca
Ho partecipato al post di Olga
1924 giorni fa
Ho partecipato al post di Deborah
1943 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1945 giorni faSposine!!! Parliamo di addio al nubilato...lo farete? Ma la domanda principale che vi faccio è preferite organizzarlo voi e sapere come lo passerete o busta chiusa e sorpresa da parte delle vostre amiche???
Ciao bride! Che ne pensi di questi accessori di nozze? Lascia il tuo voto per ognuno e dicci se li indosseresti 😉👉🏻https://www.matrimonio.com/forum/che-voto-dai-a-questa-boutonniere--t882056. Un abbraccio!
Ho caricato una foto nel post di Gaia
1966 giorni fa
Buongiorno brides, oggi volevo confrontarmi con voi sul tema PARTECIPAZIONI. Guardando e leggendo un po' su internet ho visto che tra le tendenze del 2021 c'è il plexiglass, la sua particolarità è che sembra vetro ma è più leggero e più facile da...
Ho partecipato al post di Gaia
1966 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Francesca
1970 giorni fa
Ragazzeeeee Mi sto avvicinando in questi giorni al mondo partecipazioni, quindi per me un capitolo veramente nuovo.. Vorrei sapere..voi quanto pagherete per le partecipazioni? Per darmi un idea di un range prezzo "normale", quindi non esagerato, ma...
Ho partecipato al post di Francesca
1970 giorni fa
Ho partecipato al post di Valentina
1970 giorni fa
Ho partecipato al post di Deborah
1970 giorni fa
Ho partecipato al post di Erica
1970 giorni fa
Ho partecipato al post di Noemi Mandracchia
1971 giorni fa
Ho partecipato al post di Morena
1971 giorni fa
Ho partecipato al post di Lucia
1971 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Christy
1971 giorni fa
Qualche consiglio di come chiedere a due bambini di essere damigella e paggetto? Si accettano consigli 😉😉
Ho partecipato al post di Christy
1971 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM