Vai ai contenuti principali
Valentina
Valentina

Verona, Verona · Da Febbraio 2012

ciao sono mamma di un bellissimo bimbo di 5 mesi e dopo una convivenza di 8 anni sono riuscita a far cambiare a mio marito(siamo sposati in comune da... Visualizza altro

ciao sono mamma di un bellissimo bimbo di 5 mesi e dopo una convivenza di 8 anni sono riuscita a far cambiare a mio marito(siamo sposati in comune da poco) idea sul matrimonio in chiesa non ne voleva sapere ma dopo la nascita di mattia a cambiato totalmente idea sono cristiana e ci tenevo tantissimo a sposarmi in chiesa!!spero che sara il secondo giorno piu bello della mia vita...

Felicemente sposati 🎉

22 Settembre 2012

4389giorni 23hh

Maria Giovanna ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4547 giorni fa

Ciao Valentina!grazie x il benvenuto!!!hai un bimbo bellissimo complimentoni!!!

Valentina ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4551 giorni fa

DOMANI HO LA SCELTA DEL RISTORANTE, NE VEDO DUE PER ULTIMI E POI DECIDIAMO...NON SO ANCORA IL TEMA DEL MATRIMONIO, MA PENSAVO AL BIANCO E VORREI UNA CENTINAIA DI PALLONCINI ALL'USCITA DALLA CHIESA CHE SI LIBERANO NEL CIELO..MI PIACE MOLTO L'IDEA DELLA WEDDING BAG....

Valentina ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4552 giorni fa

ciao...che bello il tuo piccolino! come sta procedendo il tutto?sono incasinata anch'io...non sono sicura di sapere tutto sui matrimoni...pronta per uno scambio di idee!

Elenia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4573 giorni fa

Ciao Vale, come procede il tutto?

Viviana ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4604 giorni fa

ciao Vale ti spiego... se vuoi che chi ti scrive poi legge la tua risposta, devi andare sul suo profilo (cliccando sulla foto) e poi clicchi su aggiungi commento e rispondi li :-) Spero di esserti stata utile

Valentina ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4609 giorni fa

ok lucia adsso vedo dove!!

Valentina ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4609 giorni fa

ciao miriam grazie mille!!

Lucia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4610 giorni fa

vale ti ho mandato la richiesta di amicizia..accettala

Miriam ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4610 giorni fa

Benvenutissima Valentinaa!! hai un bimbo stupendo, che amore :) per qualsiasi cosa, puoi contare su di me, io sono Miriam!! :)

Gaia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4610 giorni fa

Benvenuta Valentina! Ma che bel pupotto!!!!!!!!!!!

Valentina ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4610 giorni fa

grazie mille di cuore!!

Carlotta ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4610 giorni fa

benvenuta tra noi ^_^

Viviana ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4610 giorni fa

Benvenuta!!! complimenti per il tuo doppio matrimonio e per quel pupetto meraviglioso!

Gruppi generali

Ispirazione