Vai ai contenuti principali
Ilaria
Ilaria

Martellago, Venezia · Da Febbraio 2012

Salve a tutti! Faccio davvero fatica a descrivermi, nel senso che non sono una persona facilmente imbrigliabile in schemi fissi. Sono Ilaria, ho 28 anni e... Visualizza altro

Salve a tutti! Faccio davvero fatica a descrivermi, nel senso che non sono una persona facilmente imbrigliabile in schemi fissi. Sono Ilaria, ho 28 anni e nella vita ho la fortuna di lavorare con quella che è la mia più grande passione: la musica. Dopo il diploma in pianoforte, ho studiato composizione, ed ora sto ultimando gli studi di direzione. Parallelamente mi sono laureata in Scienze Ambientali a Venezia, ed ho trovato lavoro come insegnante di scuola media. Convivevo con mio compagno da tre anni e mezzo prima del grande momento; le mie più grandi passioni sono gli animali (che adoro sin da bambina) e la lettura.

Felicemente sposati 🎉

22 Settembre 2012

4959giorni 14hh

Miriam ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4982 giorni fa

nono, ci siamo anche noi a dirtelo: IL TEMPO VOLA, meno VENTIQUATTROOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

Ilaria ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4985 giorni fa

Meno 26! Me lo dico da sola ma... Il tempo vola!

Claudia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4991 giorni fa

Grazie Ilaria!! Ormai manca davver pochissimo..ad entrambe!!!! tutto pronto?!!?

Cinzia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4996 giorni fa

Grazie Ilaria, sei molto gentile....in effetti manca davvero poco, siamo a - 16 e al momento va tutto bene, agitazione compresa, è controllata, ahahahahah!!! Incrocio le dita e anche se qualche imprevisto dovrebbe "abbattersi", per carattere sono solita affrontarli con sorriso. :-)

Elenia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4996 giorni fa

Grazie tesoro mio ^_^

5000 giorni fa

Ad ottobre faremo 3 giorni a Venezia.....non vedo l'ora ^_^

5000 giorni fa

Grazie Ilaria sei un tesoro ^_^ Auguro tutto questo anche a te......tra poco piú di un mese ;)

Elena ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

5003 giorni fa

Io sono a buon punto, oggi siamo andati per le pubblicazioni in Comune, se non mi interessavo io mi sa che eravamo in ritardo spaventoso! Eppure avevo portato le carte del parroco due settimane fa!

Elena ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

5003 giorni fa

Grazie mille Ilaria! Anche per te manca pochissimo! Come sei messa coi preparativi?

Viviana ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

5003 giorni fa

ahahah Ila come stai? che bello ti manca pochissimo... no... per l'intimo, sono entrata in un negozio è l'ho svaligiato!!! ahahah non amo fronzoli ma cose semplici da poter rimettere

Jessica ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

5009 giorni fa

Ti ho appena risposto alle finanche che mi hai fatto nel topic

Nusja88 ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

5010 giorni fa

ila grazie mille per gli auguri :)

Stella ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

5014 giorni fa

x te invece mancano veramente pochissimi giorni :)

Giada ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

5020 giorni fa

tesorooooooooooo che fine hai fatto???

Docglò ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

5025 giorni fa

Ilaaaaa!!!! Cove sei?

Wendy ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

5025 giorni fa

Ilaria come stai? e' da un po' che non sei online, spero che va tutto bene, un abbraccio

Visualizza tutto

Gruppi generali

Ispirazione