Martellago, Venezia · Da Febbraio 2012
Salve a tutti! Faccio davvero fatica a descrivermi, nel senso che non sono una persona facilmente imbrigliabile in schemi fissi. Sono Ilaria, ho 28 anni e... Visualizza altro
Salve a tutti! Faccio davvero fatica a descrivermi, nel senso che non sono una persona facilmente imbrigliabile in schemi fissi. Sono Ilaria, ho 28 anni e nella vita ho la fortuna di lavorare con quella che è la mia più grande passione: la musica. Dopo il diploma in pianoforte, ho studiato composizione, ed ora sto ultimando gli studi di direzione. Parallelamente mi sono laureata in Scienze Ambientali a Venezia, ed ho trovato lavoro come insegnante di scuola media. Convivevo con mio compagno da tre anni e mezzo prima del grande momento; le mie più grandi passioni sono gli animali (che adoro sin da bambina) e la lettura.
- Super Sposa
- 2.878 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Settembre 2012
Bacheca
nono, ci siamo anche noi a dirtelo: IL TEMPO VOLA, meno VENTIQUATTROOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Meno 26! Me lo dico da sola ma... Il tempo vola!
Grazie Ilaria!! Ormai manca davver pochissimo..ad entrambe!!!! tutto pronto?!!?
Grazie Ilaria, sei molto gentile....in effetti manca davvero poco, siamo a - 16 e al momento va tutto bene, agitazione compresa, è controllata, ahahahahah!!! Incrocio le dita e anche se qualche imprevisto dovrebbe "abbattersi", per carattere sono solita affrontarli con sorriso. :-)
Ad ottobre faremo 3 giorni a Venezia.....non vedo l'ora ^_^
Grazie Ilaria sei un tesoro ^_^ Auguro tutto questo anche a te......tra poco piú di un mese ;)
Io sono a buon punto, oggi siamo andati per le pubblicazioni in Comune, se non mi interessavo io mi sa che eravamo in ritardo spaventoso! Eppure avevo portato le carte del parroco due settimane fa!
Grazie mille Ilaria! Anche per te manca pochissimo! Come sei messa coi preparativi?
ahahah Ila come stai? che bello ti manca pochissimo... no... per l'intimo, sono entrata in un negozio è l'ho svaligiato!!! ahahah non amo fronzoli ma cose semplici da poter rimettere
Ti ho appena risposto alle finanche che mi hai fatto nel topic
ila grazie mille per gli auguri :)
x te invece mancano veramente pochissimi giorni :)
tesorooooooooooo che fine hai fatto???
Fotografi garanzie ANFM