Vai ai contenuti principali
Ilaria
Ilaria

Martellago, Venezia · Da Febbraio 2012

Salve a tutti! Faccio davvero fatica a descrivermi, nel senso che non sono una persona facilmente imbrigliabile in schemi fissi. Sono Ilaria, ho 28 anni e... Visualizza altro

Salve a tutti! Faccio davvero fatica a descrivermi, nel senso che non sono una persona facilmente imbrigliabile in schemi fissi. Sono Ilaria, ho 28 anni e nella vita ho la fortuna di lavorare con quella che è la mia più grande passione: la musica. Dopo il diploma in pianoforte, ho studiato composizione, ed ora sto ultimando gli studi di direzione. Parallelamente mi sono laureata in Scienze Ambientali a Venezia, ed ho trovato lavoro come insegnante di scuola media. Convivevo con mio compagno da tre anni e mezzo prima del grande momento; le mie più grandi passioni sono gli animali (che adoro sin da bambina) e la lettura.

Felicemente sposati 🎉

22 Settembre 2012

4959giorni 14hh

Miriam ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4982 giorni fa

nono, ci siamo anche noi a dirtelo: IL TEMPO VOLA, meno VENTIQUATTROOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

Ilaria ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4985 giorni fa

Meno 26! Me lo dico da sola ma... Il tempo vola!

Claudia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4991 giorni fa

Grazie Ilaria!! Ormai manca davver pochissimo..ad entrambe!!!! tutto pronto?!!?

Cinzia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4996 giorni fa

Grazie Ilaria, sei molto gentile....in effetti manca davvero poco, siamo a - 16 e al momento va tutto bene, agitazione compresa, è controllata, ahahahahah!!! Incrocio le dita e anche se qualche imprevisto dovrebbe "abbattersi", per carattere sono solita affrontarli con sorriso. :-)

Elenia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4996 giorni fa

Grazie tesoro mio ^_^

5000 giorni fa

Ad ottobre faremo 3 giorni a Venezia.....non vedo l'ora ^_^

5000 giorni fa