Paderno Dugnano, Milano · Da Febbraio 2012
Sono una ragazza solare, che le piace divertirsi e uscire con le mie amiche. Dopo tanti anni insieme abbiamo deciso di sposarci perchè noi siamo fatti per... Visualizza altro
Sono una ragazza solare, che le piace divertirsi e uscire con le mie amiche. Dopo tanti anni insieme abbiamo deciso di sposarci perchè noi siamo fatti per stare insieme...ne abbiamo passate tante e ora è arrivato il momento di coronare il ns sogno.Conviviamo da ben 3 anni e stiamo insieme da 12,
- Sposa Master
- 15.637 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Luglio 2013
Bacheca
Ti capisco benissimo! L'ultimo periodo volevo solo partire per il viaggio di nozze! =) Ma poi ti mancherà anche questo stress... ora non ci credi ma è così! ;) Io tutto bene, cerco di pensare solo alle ferie e distrarmi con il lavoro. Un bacione bella!
Patty come va? =) Agitata o ancora tranquilla? Baciotti!
Io sn da fm e torno a casa domani...abbiamo scelto le fedi diviso le.partecipazioni ai primi.parenti e abbiamo.fatto anche i conetti x i.confetti.sn un amore.
Ciao Patrizia cm stai?-45 eh?manca poco ormaiii
Grazie per gli auguri cara!!! tu come stai????
per quanto riguarad il tempo siamo stati fortunatissimi!
ciaooo grazie milleee peccato che è già finito!!a breve pubblico il mio racconto e altre foto!
Dai che bello..per non dimagrire troppo, cerca di mangiare...eheheheh ma non hai fatto una foto del vestito?
Il mio abito l'ho già in casa da un anno,mi trovavo in florida dal mio fidanzato e un pomeriggio sono andata con mia suocera a provare abiti ma la mia intenzione era di farmi un idea,ma il mio abito mi ha trovata quindi ho preso le misure e dopo 2 mesi è stato mio,l'altro giorno ho fatto una prova e mi calza a pennello devo stare attenta a non perdere ancora peso
I preparativi vanno bene,da domani inizio con i documenti,devo ancora scegliere le decorazioni della villa,il mio mazzo,e devo comprarmi le scarpe,mancano solo 2 mesi e i giorni stanno andando velocemente,per ora il mio pensiero piu grande sono finire le pratiche tra chiesa e municipio,e tu a che punto sei?
grazieieeiieei è stato un giorno bellissimo ho pubblicato qualche foto presto arriverà pure il raccontoo
Fotografi garanzie ANFM