Vai ai contenuti principali
Patrizia
Patrizia

Paderno Dugnano, Milano · Da Febbraio 2012

Sono una ragazza solare, che le piace divertirsi e uscire con le mie amiche. Dopo tanti anni insieme abbiamo deciso di sposarci perchè noi siamo fatti per... Visualizza altro

Sono una ragazza solare, che le piace divertirsi e uscire con le mie amiche. Dopo tanti anni insieme abbiamo deciso di sposarci perchè noi siamo fatti per stare insieme...ne abbiamo passate tante e ora è arrivato il momento di coronare il ns sogno.Conviviamo da ben 3 anni e stiamo insieme da 12,

Felicemente sposati 🎉

19 Luglio 2013

4659giorni 14hh

Veronica ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4701 giorni fa

Ti capisco benissimo! L'ultimo periodo volevo solo partire per il viaggio di nozze! =) Ma poi ti mancherà anche questo stress... ora non ci credi ma è così! ;) Io tutto bene, cerco di pensare solo alle ferie e distrarmi con il lavoro. Un bacione bella!

Veronica ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4702 giorni fa

Patty come va? =) Agitata o ancora tranquilla? Baciotti!

Valens ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4703 giorni fa

Io sn da fm e torno a casa domani...abbiamo scelto le fedi diviso le.partecipazioni ai primi.parenti e abbiamo.fatto anche i conetti x i.confetti.sn un amore.

Valens ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4704 giorni fa

Ciao Patrizia cm stai?-45 eh?manca poco ormaiii

Miryam ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4713 giorni fa

Grazie per gli auguri cara!!! tu come stai????

Tttttt ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4718 giorni fa

opssssssssss.....ora aggiungo :-)

Mary ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4726 giorni fa

Ciao patrizia grazie mille!!!

Marly ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4730 giorni fa

per quanto riguarad il tempo siamo stati fortunatissimi!

4730 giorni fa

ciaooo grazie milleee peccato che è già finito!!a breve pubblico il mio racconto e altre foto!

Patrizia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4736 giorni fa

Dai che bello..per non dimagrire troppo, cerca di mangiare...eheheheh ma non hai fatto una foto del vestito?

Tiziana ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4736 giorni fa

Il mio abito l'ho già in casa da un anno,mi trovavo in florida dal mio fidanzato e un pomeriggio sono andata con mia suocera a provare abiti ma la mia intenzione era di farmi un idea,ma il mio abito mi ha trovata quindi ho preso le misure e dopo 2 mesi è stato mio,l'altro giorno ho fatto una prova e mi calza a pennello devo stare attenta a non perdere ancora peso

Tiziana ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4736 giorni fa

I preparativi vanno bene,da domani inizio con i documenti,devo ancora scegliere le decorazioni della villa,il mio mazzo,e devo comprarmi le scarpe,mancano solo 2 mesi e i giorni stanno andando velocemente,per ora il mio pensiero piu grande sono finire le pratiche tra chiesa e municipio,e tu a che punto sei?

Ira ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4739 giorni fa

grazieeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!^_^

4741 giorni fa

grazieieeiieei è stato un giorno bellissimo ho pubblicato qualche foto presto arriverà pure il raccontoo

4773 giorni fa

ci provo, grazie di cuore!!!

4773 giorni fa

ciao Patrizia....sono entrata ufficialmente nel pallone....spero solo vada tutto bene.....sono emozionatissima, ma spaventatissima! ehehehehe

Visualizza tutto

Gruppi generali

Ispirazione