Lamezia Terme, Catanzaro · Da Aprile 2018
- Sposa Saggia
- 1.862 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Agosto 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1246 giorni faRagazze secondo voi ho Ovulato ? Il giovedì (9pm) avevo follicolo 18.3 mm in eco , e falsa liquida nel Douglas Il gine mi ha consigliato mercoledì giovedì e venerdì rapporti!Ma sono in dubbio , come faccio ad Ovulare se avevo follicolo ancora?? Non...
1246 giorni faOggi ho deciso di fare il test nonostante manchino ancora 8 giorni all'arrivo delle mestruazioni, so che è ancora troppo presto ma ho notato questa linea in trasparenza, secondo voi è positivo o negativo?
1246 giorni faCiao a tutti 🤍 premetto che non siamo ancora arrivati al punto di cercare una gravidanza, ma per il futuro è un nostro sogno 🤞🏻 Proprio perché non avverrà a breve alcune mie amiche avranno invece presto i primi/ secondi figli prima di me. Il mio...
1246 giorni faMamme e future mamme datemi un consiglio!! Siamo arrivati a 3 nomi e mio marito vorrebbe che scegliessi io.. non so, forse non vuole influenzarmi o non vuole avere questa responsabilità non mi mette fretta, ma vorrebbe dare un "nome" alla nostra...
1246 giorni faBuonasera mamme, Il quesito è il seguente ma vorrei anche delle motivazioni se possibile. Perché preferito uno piuttosto che l'altro?Noi abbiamo già il cubo Montessori (che però non mi fa impazzire e preferirei aggiungere uno di questi due pezzi) e...
1246 giorni faCiao Neo Mamme e non Quanto sareste disposte a spendere per un vestitino del battesimo? Di marca o di bottega?
Ho partecipato al post di Valentina
1467 giorni fa
1472 giorni faCiao Ragazze. Manca più di un anno al mio matrimonio, ma se nel frattempo rimango incinta cosa faccio? Non vorrei sposarmi dai 6 ai 9 mesi di gravidanza. Se posticipassi il locale.. Devo pagare una sovvenzione? Grazie
1472 giorni faVi faccio questa domanda perché ci provo da circa 6 mesi, abbiamo provato rapporti giorni prima del l’ovulazione, giorno del l’ovulazione e anche i giorni dopo ma nulla. Questo mese poi è più complicato che mai, mio marito sarà fuori per lavoro il...
Ho partecipato al post di Mica
1472 giorni fa
Ho partecipato al post di Michela
1564 giorni fa
1564 giorni fa
1564 giorni faCiao ragazzi Finalmente é arrivato l'anno nuovo, spero che sia anche l'ultimo della pandemia. Chi sta pensando di provare ad avere un bambino quest'anno?? Noi ci stiamo ancora pensando, non siamo sicuri di riuscire a far quadrare tutte cose.. In ogni...
Ho partecipato al post di Concy
1564 giorni fa
Ho creato un post
1568 giorni faCiao ragazze finalmente è arrivato questo nuovo anno , io ho perso la mia prima figlia quasi al 6 mese di gravidanza , ho due figli qui con me e 1 mese fa ho avuto una biochimica ... Quest'anno io e mio marito cercheremo il terzo figlio 👣... Il mio...
1568 giorni faRaccontatemi la vostra storia ☺️ Io spero con tutto il cuore di avere una bella notizia questo mese 👶🏼 È il secondo mese che ci proviamo
Fotografi garanzie ANFM