Lamezia Terme, Catanzaro · Da Aprile 2018
- Sposa Saggia
- 1.862 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Agosto 2021
Bacheca
Ho partecipato al post di Melissa
109 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
133 giorni faDa tre giorni eseguo test di gravidanza, ho iniziato a 8 po. Oggi sono a 10 po è la linea è più marcata. Ho comprato un test digitale. Secondo voi è presto farlo domani mattina?
133 giorni faCiao ragazze, stiamo iniziando a dare un occhio ai passeggini ma non sappiamo se scegliere il trio o il duo con seggiolino acquistato a parte. Voi quale avete scelto tra i 2 e quale marchio avete acquistato? Noi saremmo orientati verso il tic toc...
133 giorni faCiao a tutte! Vi chiedo di nuovo un'opinione sui passeggini leggeri (non ne possiamo più dell'ingombro del trio): qualcuna di voi ha uno di questi due? Come vi trovate? Mio marito ha paura che le ruote dell'inglesina siano meno performanti e che si...
133 giorni faDiventerò mamma bis a dicembre! Io e mio marito siamo super indecisi tra Sophie e Celine. Dateci un consiglio!
270 giorni faQuanti figli avete o vorreste avere?
Ho caricato una foto nel post di Melissa
319 giorni fa
In punta di piedi apro ufficialmente questo post ❤️ non vedevo l’ora di farlo e ieri mattina ho scoperto il mio positivo 🍀 Nel mese dell’amore iniziamo questo nuovo cammino 😍😍😍 Unitevi 😘 💝 Calendario Dpp OTTOBRE 25 Settembre: Chiara 🩷 Samantha nata...
624 giorni faCiao a tutte, vi chiedo un consiglio perché siamo in "crisi nome" per la bambina che arriverà a novembre. Premesso che a me da sempre piacciono i nomi particolari mentre mio marito è più da nomi classici fin'ora abbiamo trovato un compromesso in nomi...
624 giorni faCare amiche, chiedo un consiglio a chi ha figli vicino di età. i miei si toglieranno due anni esatti e stiamo valutando se comprare un passeggino doppio. so che esistono pedane per i fratelli “grandi”, ma comunque la bambina avrà due anni all’arrivo...
624 giorni faCiao a tutte! Tra gli ospedali presenti nel sondaggio, quale consigliereste per il percorso nascita? Io sono più vicina al San Gerardo (25 min in auto), ma leggo che lì sono contrarissimi a qualunque tipo di anestesia e piuttosto reticenti a...
624 giorni faUna volta le nostre nonne o mamme, seguivano il calendario lunare, per determinare la data del parto! 🤩🤩🤩 Io credo che qualche collegamento ci sia, conosco molte persone che hanno partorito con l'avvicinarsi della luna piena 😅..... Io anche! Ho...
921 giorni faCiao a tutte! Io e mio marito speriamo di poter cominciare a breve a cercare una gravidanza (ho fatto una colonscopia poco fa e sto aspettando i risultati) 🤞🏻 Io non ho mai avuto un ginecologo privato e mi stavo domandando se è il caso di trovarne...
921 giorni faCiao! Sono Sara, 29 anni e mezzo. Ho una bimba di quasi un anno e col papà (32 anni e mezzo) sto iniziando a fare valutazioni su un secondo bebè. Io ero partita con l'idea di 3 anni di differenza, ma lui mi sta convincendo sui 2. Sicuramente non...
998 giorni faBuonasera a tutte. Vivo all'estero, e settimana prossima mi sposo. Ho scoperto l'8 luglio di essere incinta dopo anni di infertilità (dovevamo iniziare pma fine anno considerate) e con somma sorpresa, positivo (test per altro fatto un po per gioco,...
1081 giorni faBuongiorno mamme, per curiosità cosa ne fate dei vestiti dei vostri figli quando le taglie non vanno più? Tenete tutto per eventuali altri figli? Regalate ad amici o parenti con figli più piccoli? Donate? Li vendete? Ho scatoloni di roba di mio...
1091 giorni faEd eccoci all'ultima delle 5 domande del nostro test che regala un fantastico kit per gli invitati!🎁 Per ottenerlo vi manca rispondere solo a quest'ultima domanda 👇 Avrete anche dei bambini tra i vostri invitati? Vota e rispondi nei commenti👇 ***...
Fotografi garanzie ANFM