Lamezia Terme, Catanzaro · Da Aprile 2018
- Sposa Saggia
- 1.862 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Agosto 2021
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Melissa
319 giorni fa
In punta di piedi apro ufficialmente questo post ❤️ non vedevo l’ora di farlo e ieri mattina ho scoperto il mio positivo 🍀 Nel mese dell’amore iniziamo questo nuovo cammino 😍😍😍 Unitevi 😘 💝 Calendario Dpp OTTOBRE 25 Settembre: Chiara 🩷 Samantha nata...
Ho caricato una foto nel post di Concy
1614 giorni fa
" Anche se ancora fisicamente non sei tra le mie braccia, sei nel mio cuore, nei miei pensieri, nella mia anima " 💕 Questo è il primo regalino da parte di me e di mio marito per il nostro piccolo sole che speriamo arrivi presto nelle nostre vite ......
1799 giorni fa
Ho comprato oggi questo porta candele in segno della mia bimba che purtroppo ho dovuto salutare alla fine del 5 mese di gravidanza ... Sono sicura che anche se è un simbolo piccolissimo saprà proteggere me e la mia famiglia ❤️ Spero che oltretutto...
1808 giorni fa
Eccomi qui ragazze mancano meno di 3 mesi al nostro matrimonio e dopo averlo rimandato già 2 volte finalmente il 3 agosto ci sposiamo 💒❣️ sono arrivate le partecipazioni che a giorni consegneremo e la settimana prossima andrò a riprovare il mio...
Ho caricato una foto nel post di Sposina👰
1831 giorni fa
Ciao a tutte ragazze.. Oggi sono un po' malinconica.. Un anno iniziavamo con mio marito la ricerca della cicogna.. Ma questa cicogna ancora non è arrivata.. Avrei tanto desiderato avere un bimbo /aa tra le mie braccia, per dargli tutto l'amore...
1835 giorni fa
Eccomi ragazze ... Oggi mio marito è arrivato a casa con una sorpresa bellissima . Mi ha regalato per la terza volta il chiama angeli ... Aspettando che arrivi il nostro terzo figlio o figlia 😍 e che ci porti fortuna ... È stato un gesto bellissimo...
Ho caricato una foto nel post di Matilde
1837 giorni fa
A settembre è nata la mia secondogenita e ora ho due bellissime bambine. Nel mio immaginario ho sempre desiderato tre figli, ma il mio compagno mi ha sempre detto di non volerle il terzo. So che si può sempre cambiare idea ma lui sembra fermamente...
Ho caricato una foto nel post di Giusi
1847 giorni fa
Buona sera ragazze. Apro questo topic per tutte quelle ragazze che avranno dpp a Marzo. Tanti auguri!
Ho caricato una foto nel post di Gaia
2082 giorni fa
Ciao mamme e future mamme! Questa Pasqua ci porterà un altro Pulcino. Sono già mamma di Jacopo di un anno e l’anno prossimo saremo in 4. Chi altra mamma di aprile? ❤️
Ho caricato una foto nel post di Luna
2102 giorni fa
Ciao ragazze, da amante dell’estate quale sono, apro questo topic con l’ augurio che luglio porti un bel raggio di sole ☀️ a noi che lo stiamo cercando e uno splendido arcobaleno 🌈 a chi ha già visto, purtroppo solo per poco, il suo raggio di sole....
Fotografi garanzie ANFM