Napoli, Napoli · Da Maggio 2018
- Sposa VIP
- 7.671 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Maggio 2019
Bacheca
Ho partecipato al sondaggio di Grazia
1853 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1853 giorni faPer completare questo sondaggio sui vostri preparativi abbiamo bisogno di sapere 👇🏻 Quali sono i servizi più difficili da trovare in base alla vostra esperienza? Votate e spiegateci nei commenti perché 👇🏻 *** Continua con 👉 Da chi accettate...
1853 giorni faSiamo quasi alla fine del nostro sondaggio sui matrimoni italiani 💍 Parliamo di numeri! Quanti invitati avrete alle vostre nozze? Votate e diteci il numero preciso nei commenti! *** Continua con 👉 Come sono le vostre partecipazioni? © Giuliana...
Ho partecipato al post di Fede
1853 giorni fa
Ho partecipato al post di Tiziana
1853 giorni fa
Ho partecipato al post di Daniela
1853 giorni fa
1853 giorni faVorreste sorprendere la vostra dolce metà con un pensiero il giorno delle nozze? Se sì, diteci a quale regalo avete pensato!
1853 giorni faCommunity! State organizzando un matrimonio a tema siciliano? Cosa ne pensate di decorazioni e allestimenti con teste di moro? 👍 o 👎? Votate! © Alessandro Grasso
1853 giorni faCiao futuri sposi, come gestite l'organizzazione delle nozze? Fate tutto da soli oppure i vostri genitori vi aiutano economicamente? Aspettiamo i vostri voti e commenti 💬
Ho partecipato al post di Roberta
1853 giorni fa
Ho partecipato al post di Ilenia
1854 giorni fa
Ho partecipato al post di Federica
1854 giorni fa
Ho partecipato al post di Vally
1854 giorni fa
Ho partecipato al post di Simona
1854 giorni fa
Ho partecipato al post di Simona
1854 giorni fa