Grosseto, Grosseto · Da Maggio 2018
- Super Sposa
- 3.298 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Settembre 2022
Bacheca
Ho partecipato al post di Irene
1237 giorni fa
Ho partecipato al post di Roberta
1237 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Roberta
1238 giorni fa
Buongiorno sposine! Avete già pensato al trucco? Io non sono una molto pratica,mi trucco davvero pochissimo nel quotidiano. Ci sposeremo alle 16 di pomeriggio per poi svolgere il ricevimento di sera e mi domandavo quale trucco fosse più...
Ho creato un post
1239 giorni faRagazze il fotografo ci ha appena consegnato le foto della mostra giornata!! Che emozione rivivere quei momenti! Vi lascio qualche scatto!! 😍😍
Ho partecipato a un sondaggio
1245 giorni faCiao sposin*! Un nuovo anno si avvicina e con esso tanti bei matrimoni firmati 2023 ❤️ Cosa farete questa sera? 🥂 vi leggo e vi faccio i miei più cari auguri per un anno meraviglioso, pieno di cose belle 🥰
Ho partecipato al sondaggio di Valentina
1245 giorni fa
1245 giorni faChi vi farà da testimone ? Noi siamo ancora indicisi. Avevamo già una scelta ma è andata a scemare vedendo alcune cose personali che non ci sono piaciute riguardo a un testimone che avevano in mente. E ancora non sappiamo se scegliere una coppia di...
Ho caricato una foto nel post di Giovanna
1247 giorni fa
Avete già deciso come sarà la vostra acconciatura il grande giorno? Per chi si fosse già sposata com’era la vostra ? Postate una foto così da dare qualche spunto a me e ad altre future sposine 🥰
Ho partecipato al post di Giovanna
1247 giorni fa
Ho partecipato al post di Alessia
1249 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Laura
1265 giorni fa
Sposo, dicci, per il mezzo di trasporto che opzione avete scelto? ** Vota e commenta! 👇
Ho partecipato al sondaggio di Laura
1265 giorni fa
1265 giorni faSposo, dicci, per il mezzo di trasporto che opzione avete scelto? ** Vota e commenta! 👇
Ho partecipato al sondaggio di Ilaria
1265 giorni fa
1265 giorni faCiao a tutte! Per un viaggio di nozze in California+settimana al mare… quanto avete speso ? 15/20 giorni… Vorrei farmi un’idea, magari se qualcuna ha fatto qualcosa simile avere dei feedback e consigli… grazie ☺️
Fotografi garanzie ANFM