Prato, Prato · Da Maggio 2018
- Super Sposa
- 4.589 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Agosto 2022
Bacheca
Ho partecipato al sondaggio di Mary
1392 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1392 giorni faCiao brides, ho fatto la prova unghie....potreste dirmi cosa ne pensate? Posto qui la foto 👇
1394 giorni faChi ha voglia di vacanze alzi la mano! 🤪✋✋✋ Ecco a te un test dedicato ai viaggi! Troverai 24 ispirazioni per delle nozze a tema. Valuta le opzioni e vota le tue preferite! 🏝️🗺️ Iniziamo! ✈️ Partecipazioni tema viaggio: vota ✈️ Tableau tema viaggio:...
Ho partecipato al post di Irene
1394 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Antonella
1394 giorni fa
1394 giorni faSono indecisa tra queste due acconciature.
1400 giorni faCiao ragazze! Mi sposerò il 23 giugno che sarà un sabato. Sono indecisa se fare pranzo o cena. La cosa più pratica per noi che abbiamo già figli piccoli e per chi ne ha,sarebbe il pranzo,ma ho paura che sia troppo caldo! Mentre di sera anche se fosse...
1406 giorni faCiao ragazze. Io mi sposerò a Luglio del prossimo anno e vorrei chiedere a chi si è già sposata in quel periodo o anche alle future spose se useranno le calze.
Ho partecipato al post di Elisabetta
1406 giorni fa
1406 giorni faciao a tutti per il mio matrimonio avrò pochissime decorazioni floreali infatti avrò solo il boquet e dei centrotavola la mia domanda è sposandomi ad Ottobre posso contattare il fiorista un paio di mesi prima o è meglio che inizio già a contattarlo?...
Ho partecipato al post di Caro
1408 giorni fa
1408 giorni fa
Ho partecipato al post di Fabiola
1408 giorni fa
Ho partecipato al post di Bride
1408 giorni fa
1409 giorni faCiao sposine, sono alla ricerca di confetti particolari da inserire nelle bomboniere e ho trovato questi due gusti che mi hanno subito fatto impazzire! 😻 La famiglia del mio fm è olandese e avremo tanti invitati da tutto il mondo, quindi invece di...
1411 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM