Genova, Genova · Da Giugno 2018
Sono una praticante notaio nata e cresciuta a Genova, appassionata di serie tv e film che mi piace guardare insieme alla mia dolce metà
- Sposa TOP
- 46.776 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Giugno 2022
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Giovanna
1253 giorni fa
Ciaoo😊 chi lo farà o l’ha fatto per il proprio matrimonio? Qualcun* che si è fatta fare un preventivo che prezzi chiedono? O chi l’ha fatto fai da te quanto ha speso?
Ho caricato una foto nel post di Melissa
1253 giorni fa
Buongiorno, stamattina una mia invitata mi ha scritto chiedendomi di che colore prendere il vestito che aveva visto: viola, bianco o nero ?😂 A me ha fatto sorridere perché di base non ne ha azzeccato uno 😅ma non essendo scaramantica e sposandomi di...
Ho caricato una foto nel post di Grazia
1253 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Giorgia
1253 giorni fa
Ciao a tutte, sposine.. Vorrei delle idee da voi che avete molta fantasia.. 🥰 Mi sposo a Giugno 2023, stavo pensando di fare il tableau ed i tavoli a tema vino.. Però.. Avete delle idee su come impostare il titolo principale nel tableau ed anche i...
Ho caricato una foto nel post di Eleonora
1253 giorni fa
Ragazze ho provato a realizzare il tableu da sola. Per farlo realizzare mi ci volevano dai 25 euro a salire (in base al materiale, alla grandezza e quant'altro) e sinceramente ho pensato che non ne valeva la pena. Quindi sono andata in cartoleria,...
Ho caricato una foto nel post di Laura
1256 giorni fa
Spos*! Vi va di far sognare un'Admin romantica? Mi fate vedere una vostra foto di coppia? 😍 Non so perché, ma vedere foto di persone innamorate mi emoziona sempre tanto! 🙈
Ho caricato una foto nel post di Annalisa
1256 giorni fa
Buongiorno ragazze! Sono nuova di questo mondo, fresca fresca di una proposta di 3 settimane fa 😍 Mi sto addentrando in questa selva per i preparativi.. ma sono rimasta letteralmente scioccata dei prezzi di truccatrici e parrucchieri… ditemi che non...
Ho caricato una foto nel post di Annarita
1257 giorni fa
Io ho scelto un abito con manica lunga, sono curiosa di sapere quali delle due opzioni avreste scelto! Che team siete?
Ho caricato una foto nel post di Giorgia
1257 giorni fa
Ciao a tutti, Stiamo impazzendo per trovare una meta idonea per il viaggio di nozze a cavallo tra fine giugno 2023 e luglio. Eravamo partiti con la combinazione New York+ Aruba, ma non fa per noi...abbiamo optato per le Maldive, ma la sconsigliano...
Ho caricato una foto nel post di Eleonora
1257 giorni fa
Per i segnaposto ho pensato di risolvere in questa maniera: al ristorante compreso nel prezzo mi fanno la stampa del menu e allora ho pensato di dir loro che facciano una stampa per ogni invitato così fa da segnaposto e ognuno può leggere il menu....
Ho caricato una foto nel post di Meri
1257 giorni fa
Sono curiosa di sapere di che colore avrete i capelli nel vostro grande giorno! Siete sempre state del vostro colore naturale o come me siete tipe a cui piace cambiare colore? Io naturalmente sarei castana, ma non mi sono mai vista bene scura. Sono...
Ho caricato una foto nel post di Roberta
1258 giorni fa
Ciao sposine il galateo impone che lo sposo dev'essere vestito di blu scuro o al massimo in grigio ma mai nero o colorato lo sapevate? Siete d'accordo con questa regola?
Ho caricato una foto nel post di Gessica
1259 giorni fa
pwnso Penso che non potevo desiderare di meglio, pomeriggio immerse in un lavandeto, tra i profumi della lavanda e della natura.. Sera su uno chalet dove mi hanno fatto scherzi e giochi e dove mi sono divertita da morire poi siamo andate a ballare....
Ho caricato una foto nel post di Francesca
1259 giorni fa
Oggi siamo curiosi di sapere un dettaglio della vostra playlist nuziale... Quale canzone avete scelto per il taglio della torta? Scrivetelo nei commenti!
Ho caricato una foto nel post di Chiara
1260 giorni fa
Anche se i cinque mesi non sono poi un così grande traguardo, ho deciso lo stesso di festeggiare con il mio maritino preparandogli una cenetta speciale home made 😍😍😍
Ho caricato una foto nel post di Davide
1260 giorni fa
Salve gente volevo chiedervi aiuto su cosa uno sposo deve indossare per il matrimonio. Non so niente di questo a parte una camicia, una giacca, pantaloni e scarpe. Cos'altro necessita per un abito completo ma semplice allo stesso tempo? Grazie mille....
Fotografi garanzie ANFM