Mazara del Vallo, Trapani · Da Luglio 2018
- Sposa Abituale
- 574 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Settembre 2024
Bacheca
Ho partecipato al post di Veronica
817 giorni fa
Ho partecipato al post di Valentina
817 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
817 giorni faCiao! Vi chiedo la preferenza tra queste due acconciature 😍
817 giorni faSalve a tutte. Fine anno scorso ho scelto il mio abito da sposa. A breve farò la prima prova dove ho la possibilità di apportare delle modifiche qualora volessi farlo. La situazione è questa. Ho scelto un abito senza maniche con scollo a cuore(mi...
817 giorni faRagazze! Finalmente promessa fatta!! Ho organizzato una mini festicciola per la mia nonnina💚 voi che farete?
817 giorni faCiao a tutti 😊 ho fatto la prova acconciatura e sono indecisa sugli accessori da utilizzare. Potreste consigliarmi? Metto anche la foto del dietro del vestito . La foto dell’opzione fiori è totalmente casuale, in quanto non saprei come li farà il...
822 giorni faCiao ragazze! Abbiamo finalmente prenotato la nostra Luna di Miele e sono così contenta che da due giorni praticamente non penso ad altro (...si, tra un po' nemmeno alle nozze 🤣) Partiremo la prima metà di Ottobre e andremo in Giappone! Ma non solo,...
837 giorni faCiao a tutt*, sto valutando in questi giorni l'acconciatura , e ho un dilemma. Avendo un abito con la schiena quasi completamente scoperta, meglio secondo voi avere un acconciatura raccolta morbida (non li tirerei tutti su perchè a mio parere non...
Ho partecipato al post di SARA
841 giorni fa
841 giorni faRagazzuoleee 🩷 Come state ? I preparativi come vanno ? Come sappiamo una parte fondamentale del matrimonio è proprio la musica .Voi cosa avete scelto : DJ o Musica dal vivo ?
843 giorni faBuongiorno a tutte, Io e il mio fidanzato siamo in procinto di definire il nostro viaggio di nozze...la meta è l' Egitto. Ci hanno proposto tre opzioni. Ci date una mano a scegliere?
843 giorni faCiao ragazze! Con il mio fidanzato non riusciamo a decidere quale sarebbe il colore delle nostri fedi nuziali. Abbiamo escluso il colore giallo perché non ci piace. Sinceramente io preferirei bianco invece lui rossa. Vuoi quale colore preferite?
843 giorni faBuongiorno a tutti!! A 100 gg dal matrimonio direi che è ora di scegliere le scarpe! Il mio abito è avorio a sirena di pizzo un po' sbrilluccicoso. Non volevo le classiche scarpe di raso avorio perché tanto si sporcano e non le userei più, e volevo...
843 giorni faCiao a tutti, stiamo cercando di capire dove andare un viaggio di nozze. Il periodo in cui viaggeremo sarà natale 2024 e Capodanno 2025 per un totale di 15 giorni. Dove ci suggerite di andare? Avremmo pensato a 2 tappe, una delle quali è New york, a...
847 giorni faSalve a tutt*, quali sono le aspettative che più vi preoccupano o vi emozionano in modo particolare per il vostro matrimonio? Grazie in anticipo per il vostro feedback ☺️
Ho partecipato al post di Greta
848 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM