Napoli, Napoli · Da Aprile 2012
salve a tutteeeeee, bhè sono una sposina settembre 2013, spero di conoscere tante compagne di data e non... baci a tutte e in bocca al lupo per i... Visualizza altro
salve a tutteeeeee, bhè sono una sposina settembre 2013, spero di conoscere tante compagne di data e non... baci a tutte e in bocca al lupo per i preparativi
- Sposa Precisa
- 791 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Settembre 2013
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
4684 giorni fa
Blogger (20)
Hai già creato 20 topic! Internet sta diventando un mezzo attraverso cui condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia per essere un'autentica blogger.
Ho creato un post
4684 giorni faSalve a tuttiiii bhè oggi ho visto la pubblicità di persona il metodo contraccettivo senza effetti collaterali, dato che nn posso prendere la pillola xkè ho il seno fibrocistico, poi sono piccola per mettere l'aspirale anche se ho il ciclo...
Ho partecipato al post di Perla
4685 giorni fa
Ho creato un post
4685 giorni faLa mia estetista mi ha detto di nn prendere molto sole xkè con l'abito la sposa troppo scura di pelle non ha un bel aspetto...voi come gestite qsta cosa??? inoltre io durante l'estate dovrò fare pulizie del viso e trattamenti x il gran giorno con...
Ho ottenuto una medaglia!
4689 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho partecipato al post di Giulia
4699 giorni fa
Ho partecipato al post di Jessica
4700 giorni fa
Ho partecipato al post di Gaia
4700 giorni fa
Ho creato un post
4701 giorni faSalve forumine...bhè tra 100 gg mi sposo e se volessi iniziare una cura contraccetiva dovrei iniziarla già da giugno...il mio lui nn vorrebbe ma io voglio godermi la vita matrimoniale almeno per un pò...avevo pensato alla pillola però me la...
Ho partecipato al post di Gaia
4701 giorni fa
Ho partecipato al post di Mimmaa
4706 giorni fa
Ho partecipato al post di Lorenne
4707 giorni fa
Ho creato un post
4707 giorni faRagazze vi piace??? è una ninfea di cristallo con dei petali color cipria...l'unica pecca è il piedino in cristallo... io ho scelto la prima a destra...però con la candela bianca...mi rasicurate che nn è brutta???? il tema del mio matrimonio è cipria...
Fotografi garanzie ANFM