Roma, Roma · Da Agosto 2018
- Sposa Abituale
- 448 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Ottobre 2020
Bacheca
Ho partecipato al post di Emiliana
1906 giorni fa
Ho partecipato al post di Federica
1919 giorni fa
Ho partecipato al post di Federica
1919 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Federica
1919 giorni fa
So che ovviamente dipende dall'abito scelto all'inizio, ma chi ha deciso di rimandare da Maggio ad Ottobre sta valutando la possibilità di cambiare abito, oppure lo integrerà con un coprispalla più pesante?
Ho partecipato a un sondaggio
1925 giorni faBuongiorno ragazze, vorrei sottoporvi questo sondaggio: cosa vi ha colpito di più della vostra location, cioè cosa ve l'ha fatta scegliere?
1925 giorni faBuonasera ragazze, sono curiosa di sapere se per immortalare i ricordi del vostro grande giorno avete scelto di fare solo il servizio fotografico o anche il servizio video... vediamo vediamo...
1929 giorni faCiao a tutte, sono alla ricerca di un abito da utilizzare per la cerimonia in comune (inizio settembre). Ho individuato questi due, sono abbastanza freddolosa e ho pensato che nella sala del comune ci sarà comunque l’aria condizionata (che odio 😤)...
Ti piacciono i fiori? 🌷 Ci saranno il giorno del tuo matrimonio? Ecco delle idee da copiare a tema fiori 👉 https://community.matrimonio.com/forum/decorazioni-quale-idea-copieresti--t890072 Se rispondi a tutti i topic, ci sarà un omaggio floreale scaricabile per le tue nozze! 🌸 Ricordati: commenta e vota tutti i topic per ottenerlo!
Ho partecipato al post di Maria
1938 giorni fa
1939 giorni faCiao a tutte, ho fatto una selezione degli abiti da sposa che si chiamano Federica quale vi piace di più? Se trovate altri modelli "Federica" postateli qui
Ho partecipato al post di Paola
1954 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
1954 giorni fa
Ho partecipato al post di Valeria
1958 giorni fa
Ho partecipato al post di Chiara
1960 giorni fa
1966 giorni faUltimo topic del nostro test prima di scoprire il risultato? Quale sarà il segno zodiacale delle vostre nozze? ♈♉♊♋♌♍♎♏♐♑♒♓ Rispondete scegliendo le vostri fedi nuziali💍 *** Continua con 👉Il segno zodiacale delle tue nozze - il risultato Continua con...
1966 giorni faVi siete mai chieste quale sarà il segno zodiacale delle vostre nozze? ♈♉♊♋♌♍♎♏♐♑♒♓ Continuate a scoprirlo scegliendo il tipo di acconciatura! Quale opzione scegliete tra queste? 👇 *** Continua con 👉Il segno zodiacale delle tue nozze - le fedi...
Fotografi garanzie ANFM