Cuneo, Cuneo · Da Maggio 2012
Ho 27anni, vivo da qualche anno a Cuneo per amore poichè il mio compagno è nell'esercito, dopo 8 anni insieme abbiamo deciso di convolare a nozze. Sono... Visualizza altro
Ho 27anni, vivo da qualche anno a Cuneo per amore poichè il mio compagno è nell'esercito, dopo 8 anni insieme abbiamo deciso di convolare a nozze. Sono allegra, estroversa, amo gli animali, ho 4 gattoni che adoro!!!
- Sposa Master
- 14.199 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Luglio 2013
Bacheca
Ciao noraaaaaa.....tutto bene. ..sono in pausa ora xké é il momento dei lavori di ristrutturazione casa...tu ke mi racconti?
La distanza é una brutta bestia. Ma abbiamo deciso di sposare anche la divisa insieme ai nostri uomini e dobbiamo conviverci. :-) Ti auguro ogni bene. A presto.
no no...x ora abbiamo altre priorità...
sempre x la ristrutturazione della casa??
ciao tutto bene grazie sempre a lavoro!tu?
Ciao!! Al momento aspetto che torna il mio fm per scegliere menu e partecipazioni, quindi é tutto fermo. :-) e tu?? Come va la vita matrimoniale??
Ciao Nora, si è cancellata dalla community Alessandra. Mi spiace... Come stai?
Grazie mille, sei davvero super gentile! Al momento ho chiesa, ristorante, le bomboniere ma non la confezione, tra una ventina di giorni ho l'appuntamento a Cuneo per l'abito...tu conosci White spose?
Grazie mille cara !!!! Un bacione :*
Ciao, se non è troppo disturbo,ne invieresti una copia anche a me del tuo libretto messa?E' davvero bello. Quando ce la fai ovviamente!! =) eleolor@hotmail.it Grazie mille!
Tra le tue non ho visto quelle dei tavoli,mi farebbe tanto piacere vederle, grazie! =)
Grazie Grazie Grazie! Bellissima l'idea dei fiocchi sui tovaglioli! MI studio qualche soluzione e ti faccio sapere! =)
Ciao! Un problemino ce l'ho...al ristorante avremo i tavoli rettangolari...e non so come abbellirli! Mi dai qualche idea? Grazie mille, e complimenti per il tuo matrimonio, bellissimo!
Guarda per ora prendiamo armadio abbastanza capiente visto che poi abbiamo preso culla, lettino e fasciatoio tt abbinato.. Poi da grande faremo la vera e propria cameretta! Le Moretti sono davvero belle le vende mio cugino e sn ottime! Abbiamo trovato un sito di stickers molto bello e la rallegreremo con quelli! Poi abbiamo spazio, quindi quella da grande aspetteremo!!! Guarda ora leggo ma nn intervengo.. mi han stufato! Un grande abbraccio a te!!!
Ma no Nora tranquilla! Guarda ho avuto da fare con visite, cambio medico ecc.. stiamo guardando per la cameretta.. e di queste polemiche me ne frego!!Ma poi se uno può perchè no? perchè si deve essere ipocriti e dire ah io se avessi potuto cmq nn l avrei fatto? mah.. troppe polemiche per i miei gusti!Un grande bacio a te!!!!
Fotografi garanzie ANFM