Vai ai contenuti principali
Nora
Nora

Cuneo, Cuneo · Da Maggio 2012

Ho 27anni, vivo da qualche anno a Cuneo per amore poichè il mio compagno è nell'esercito, dopo 8 anni insieme abbiamo deciso di convolare a nozze. Sono... Visualizza altro

Ho 27anni, vivo da qualche anno a Cuneo per amore poichè il mio compagno è nell'esercito, dopo 8 anni insieme abbiamo deciso di convolare a nozze. Sono allegra, estroversa, amo gli animali, ho 4 gattoni che adoro!!!

Felicemente sposati 🎉

13 Luglio 2013

4673giorni 19hh

Little Snake! ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4440 giorni fa

Grazie

Rosa ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4442 giorni fa

Ciao noraaaaaa.....tutto bene. ..sono in pausa ora xké é il momento dei lavori di ristrutturazione casa...tu ke mi racconti?

Desirèe ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4444 giorni fa

La distanza é una brutta bestia. Ma abbiamo deciso di sposare anche la divisa insieme ai nostri uomini e dobbiamo conviverci. :-) Ti auguro ogni bene. A presto.

Clary ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4444 giorni fa

no no...x ora abbiamo altre priorità...

4444 giorni fa

sempre x la ristrutturazione della casa??

4444 giorni fa

ciao tutto bene grazie sempre a lavoro!tu?

Desirèe ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4444 giorni fa

Ciao!! Al momento aspetto che torna il mio fm per scegliere menu e partecipazioni, quindi é tutto fermo. :-) e tu?? Come va la vita matrimoniale??

Gaia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4445 giorni fa

Ciao Nora, si è cancellata dalla community Alessandra. Mi spiace... Come stai?

Eleonora ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4445 giorni fa

Grazie mille, sei davvero super gentile! Al momento ho chiesa, ristorante, le bomboniere ma non la confezione, tra una ventina di giorni ho l'appuntamento a Cuneo per l'abito...tu conosci White spose?

Ilaria ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4446 giorni fa

Grazie mille cara !!!! Un bacione :*

4447 giorni fa

Ciao, se non è troppo disturbo,ne invieresti una copia anche a me del tuo libretto messa?E' davvero bello. Quando ce la fai ovviamente!! =) eleolor@hotmail.it Grazie mille!

4457 giorni fa

Tra le tue non ho visto quelle dei tavoli,mi farebbe tanto piacere vederle, grazie! =)

4457 giorni fa

Grazie Grazie Grazie! Bellissima l'idea dei fiocchi sui tovaglioli! MI studio qualche soluzione e ti faccio sapere! =)

4457 giorni fa

Ciao! Un problemino ce l'ho...al ristorante avremo i tavoli rettangolari...e non so come abbellirli! Mi dai qualche idea? Grazie mille, e complimenti per il tuo matrimonio, bellissimo!

Monica ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4465 giorni fa

Guarda per ora prendiamo armadio abbastanza capiente visto che poi abbiamo preso culla, lettino e fasciatoio tt abbinato.. Poi da grande faremo la vera e propria cameretta! Le Moretti sono davvero belle le vende mio cugino e sn ottime! Abbiamo trovato un sito di stickers molto bello e la rallegreremo con quelli! Poi abbiamo spazio, quindi quella da grande aspetteremo!!! Guarda ora leggo ma nn intervengo.. mi han stufato! Un grande abbraccio a te!!!

Monica ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4466 giorni fa

Ma no Nora tranquilla! Guarda ho avuto da fare con visite, cambio medico ecc.. stiamo guardando per la cameretta.. e di queste polemiche me ne frego!!Ma poi se uno può perchè no? perchè si deve essere ipocriti e dire ah io se avessi potuto cmq nn l avrei fatto? mah.. troppe polemiche per i miei gusti!Un grande bacio a te!!!!

Visualizza tutto

Gruppi generali

Ispirazione